Giulianova, Teramo · Da Ottobre 2018
De Madrid a la Boda! Ci sposiamo! Siamo una coppia di amici, che si sono innamorati a Madrid vivendo li parecchi anni
- Sposa Precisa
- 1.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2426 giorni faVi lascio delle foto per rendervi partecipi! Tutto come lo volevamo, meraviglioso e stupendo, cerimonia straemozionante! Piangevano entrambi
Ho creato un post
2429 giorni faE quasi fatto ormai! Domani sarà il giorno prima del nostro matrimonio! Finalmente!!!!! Fa uno strano effetto tutto ma vedere 1 giorno quando siamo partiti da 325 fa proprio impressione
Ho creato un post
2431 giorni faLa bozza del tableau finito, ormai c' è tutto! -4! In onore alla cittá che mi ha " ospitato" x 8 anni e che ci ha fatto incontrare Metro Madrid, abbiamo usato le foto e i nomi delle fermate x indicare i tavoli
Ho creato un post
2433 giorni fa-5 giorni e 20 ore😍 e ieri ho fatto l' ultima prova,acconciatura.... e ho ripreso una bomboniera che poi verranno portate al ristorante direttamente.. che ve ne pare?
Ho creato un post
2451 giorni faBuongiorno ragazze, Manca poco e sono stranamente tranquilla, ci sono da curare mille dettagli ancora na il mio fidanzato é quello più agitato ed in ansia. Io mi sono agitata solo quando dovevamo ancora scegliere tutto, ora invece mi sembra che il...
Ho creato un post
2468 giorni faCiao sposinine! Tutto prende forma! Arrivato guest book e i petali da mischiare al riso, e i mashmellow da aggiungere alla confettata! aspettando che arrivino i coni! Poi abbiamo deciso i segna posti... una scatolina con un nacaroon uno bordeaux e...
Ho creato un post
2489 giorni faCiso a0 tutte brides! Devo scegliere il vestito per il paggetto, con la sua mamma, è mio nipote e compirà due anni a luglio e non vorrei farlo eccessivamenteformalevisto che é piccolino e sicuramente non si sentirebbe troppo libero di muoversi.. mi...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze, fra due mesi a quest' ora ci staremo preparando per andare in Chiesa, mi sembra assurdi che manchi così poco e le cose da fare siano ancora così tante, molti ancora non ci dicono nulla sulla loro presenza ma mia madre dice che é presto,...
Ho creato un post
2509 giorni faÉ arrivato! Mancano più di 2 mesi ma un altro tassello c'è! Vi piace? Sul sito dava la possibilitá di fare modifiche quindi ho richiesto i capelli della sposa scuri🥰 é bello grande.. soddisfatto e innamorato!
Ho creato un post
2565 giorni faBuongiorno a tutte/i,domeni mattina finalmete, alle 10 faremo il procesetto con il parroco...Sapete quali possono essere le domande?Non mi preoccupa ma guisto prer avere idea
Ho creato un post
2569 giorni faCiao Brides! Cosa regalate ai testimoni, donne o uomini che siano?
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorno a tutti/ e mi date qualche idea Sono indecisa sui segnaposti se mettere un messaggio di ringraziamento o una scatolina... voi lo fate? e cosa avete scelto?
Ho creato un post
2699 giorni faBuongiorno! Chi di voi sa indicarmi qualcuno che noleggi auto qui in Abruzzo? Ho gia' guardato i fornitori del sito ma nella mia zona ce le sono solo due e non hanno quello che cerco... Grazie e buona giornata a a tutti
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ragazzi! Dove vi sposate il 25 agosto? Saluti e buona organizzazione! Laura e Davide
Fotografi garanzie ANFM