Biella, Biella · Da Ottobre 2018
Ho 24 anni, e sono fidanzata da 9 anni. Abbiamo due bambine e finalmente, anche se non abbiamo seguito l’ordine classico, ci sposeremo!
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2642 giorni faCiao, una domanda: i save the date si mandano prima di consegnare le partecipazioni/inviti o dopo? Sono confusa, sto scoprendo tante cose che non sapevo! 🤪
Ho creato un post
2642 giorni faCiao, sono Clarissa, mi sposerò a Settembre a Biella, mi piacerebbe conoscere altre spose di Biella per condividere recensioni e consigli su luoghi e fornitori!
Ho creato un post
2643 giorni faIl nostro viaggio di nozze vorremmo fosse una crociera. Oggi sono stata in agenzia e ci ha detto che a settembre sarà possibile solo crociera nel mediterraneo. Vi risulta che sia l’unica crociera possibile per via del clima? 🙄 grazie
Ho creato un post
2643 giorni faSalve! Il prossimo week-end andremo a visitare qualche location, penso ne visiteremo 4 in tutto. Volevo sapere, voi quante ne vere visitate prima di trovare la vostra ideale? Io sto cercando un posto in cui sia possibile celebrare il matrimonio...
Ho creato un post
2644 giorni faHo trovato in questo sito numeri grandi di scarpe da sposa (io ho il 42, ma ci sono anche 43) e tacchi bassi, come servirebbero a me, ma ho un po’ di timore a ordinarle, perché ho paura che la qualità lasci a desiderare. Dunque conoscete questo sito?...
Ho creato un post
2646 giorni faBuondi! Sono un po’ in crisi per le scarpe, ho già acquistato il vestito, ma penso che mi sposerò in pantofole! 😂 Porto il 42, inoltre il mio fm è più basso di me, quindi non potrò indossare i tacchi (o comunque molto ridotti.). Tutto quello che...
Fotografi garanzie ANFM