Vai ai contenuti principali
Clarissa
Clarissa

Biella, Biella · Da Ottobre 2018

Ho 24 anni, e sono fidanzata da 9 anni. Abbiamo due bambine e finalmente, anche se non abbiamo seguito l’ordine classico, ci sposeremo!

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2019

2394giorni 2hh
Clarissa
Quante location avete visitato?
Clarissa, Il 21 Gennaio 2019 alle 15:51

Salve! Il prossimo week-end andremo a visitare qualche location, penso ne visiteremo 4 in tutto. Volevo sapere, voi quante ne vere visitate prima di trovare la vostra ideale? Io sto cercando un posto...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 167
Clarissa
Spose 2019 Biella
Clarissa, Il 23 Gennaio 2019 alle 13:44

Ciao, sono Clarissa, mi sposerò a Settembre a Biella, mi piacerebbe conoscere altre spose di Biella per condividere recensioni e consigli su luoghi e fornitori!

Mara, mercoledì 14-Ago-19 20
Flavia
Con quale aggettivo definiresti il tuo outfit?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 13:09

Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.913
Verdiana
Che tipo di occhi hai?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.956 1
Debora
Il tuo colore di capelli è...
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:55

Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.998
Sara
Cosa porti sempre con te in borsa?
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:46

Come scegliere il trucco perfetto per il grande giorno? Vi aiutiamo noi! Continuate con il nostro test e scopritelo! Diteci cosa non può assolutamente mancare nella vostra borsa: A. Mascara B....

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.970
Flavia
Che tipo di pelle hai?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 12:57

Buongiorno belle sposine, siete curiose di scoprire quale sarà il make-up perfetto per le vostre nozze ? Rispondete a tutte le domande che troverete nei prossimi topic e lo scoprirete. Come alcune di...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.959
Verdiana
Quale tonalità di rossetto usi di solito?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.013
Sara
Dicci la stagione in cui ti sposerai
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:42

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.256
Sara
Segna tavolo fai da te
Sara, Il 19 Febbraio 2019 alle 19:46

Ciao a tutte, oggi abbiamo provato a fare un segnatavolo... nel quadretto bianco poi ci andrà la foto della spiaggia che da il nome al tavolo.... cosa ne pensate?????.... p.s l'artista é fm 😁😁

Antonia, giovedì 21-Feb-19 22
Sara
Il budget delle tue partecipazioni sarà....
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Avete già le idee più chiare su come dovrebbero essere le vostre partecipazioni di nozze ? Diteci qual è il budget che avete pensato di destinare a questo importantissimo dettaglio Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 677
Verdiana
Come consegnerai le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Continuiamo a definire tutti i dettagli riguardanti le vostre partecipazioni ed è il momento di pensare a: come consegnerete le vostre partecipazioni di nozze? A. A mano B. Per posta ordinaria C. Per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 708
Flavia
Con quanto anticipo invierai le tue partecipazioni?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 724
Sara
Quale dettaglio includerai nelle tue partecipazioni?

Le vostre partecipazioni di nozze comunicheranno, oltre al vostro stile, tutte le informazioni utili ai vostri invitati Cosa includeranno le vostre? Avete pensato per esempio di inserire una mappa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 687
Verdiana
Inserirai la lista nozze o l'IBAN?

Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...

Giada, lunedì 18-Mag-20 746
Flavia
Partecipazioni con foto o senza foto?

Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...

Giada, lunedì 18-Mag-20 787
Sara
Quale tipo di carta sceglierai per le tue partecipazioni?

Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 754
Verdiana
Scegli la tua busta preferita!

Una volta che avete scelto il carattere più affine con lo stile delle vostre partecipazioni, vi chiediamo di scegliere tra queste quattro buste. Quale è la vostra preferita? Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 790
Flavia
Che grafia ti piace?

Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 818
Sara
Quale palette preferisci per le tue partecipazioni?

Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 836
Verdiana
Quante saranno le tue partecipazioni?

Prima di scegliere o trovare le partecipazioni di nozze perfette per il vostro matrimonio , è importante definire tutti i dettagli legati ad esse e avere ben presente ciò che vogliamo. La prima...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 867
Pink
Preferite: la sala o il giardino...?
Pink, Il 29 Gennaio 2019 alle 18:11

Ragazze sono un po' confusa... Ho visitato due location, entrambe stupende, cibo abbondante e prezzo ragionevole. La prima è "villa schiuma", amo tantissimo la sala, è moderna, total white.. L ho...

Belle 💖, martedì 29-Gen-19 9
Sposina
Primissima prova capelli 📸
Sposina, Il 29 Gennaio 2019 alle 18:13

Mi sposerò a luglio ed il mio vestito ha la schiena totalmente coperta di pizzo. Ho subito pensato ad un'acconciatura molto alta e con un accessorio gioiello, ma la parrucchiera mi ha mostrato delle...

Happy, venerdì 1-Feb-19 38
Erica
Viaggio di nozze Con bimbo di 16 mesi
Erica, Il 28 Gennaio 2019 alle 20:06

Buonasera a tutte, Vorrei sapere se come me c'è qualcuna che si è sposata o che si sposerà con un bimbo piccolo! Che tipo di viaggio avete avete scelto o fatto? Grazie 🙏

Flavia, giovedì 31-Gen-19 24
Elisabetta
Chi mi mostra il suo vestito?
Elisabetta, Il 25 Gennaio 2019 alle 08:50

Ragazze mostriamo tutte insieme i nostri vestiti?? il mio è questo un Maggie Sottero - Monarch anche voi amore a prima vista col vostro?

Giulia, venerdì 19-Apr-19 225
V
Piccola sorpresa al mio fidanzato
Valentina, Il 26 Gennaio 2019 alle 08:40

Ieri ho fatto uno degli acquisti forse più banali, ma più dolci del momento. Tra un anno e poco più io e il mio ragazzo che è davvero il mio compagno di vita già da prima (siamo cresciuti insieme...

Valentina, domenica 27-Gen-19 23
Chiara
Sposine 2019 conosciamoci un po'! ❤️
Chiara, Il 25 Gennaio 2019 alle 12:40

Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della...

Cindy, mercoledì 17-Apr-19 112
A
Ho detto Sì 💍
Aurora, Il 25 Gennaio 2019 alle 10:00

Hi Brides! Sono una new entry di questo immenso gruppo e sono curiosa di sapere delle vostre proposte: quando, dove, come, perché 😂❤️ la mia è avvenuta domenica 20 Gennaio nel ristorante di A....

Aurora, martedì 26-Feb-19 197
Francesca
Invitati
Francesca, Il 25 Gennaio 2019 alle 07:56

Ragazze ma voi quanti invitati avrete?

Ramona, domenica 27-Gen-19 140
S
Esci il gruppo
Simone, Il 25 Gennaio 2019 alle 08:39

Buongiorno amici. Curiosità del giorno: In quale gruppo di questa community entrate più spesso e perché? Io solitamente in MODA NOZZE perché mi piace molto la moda in generale. E poi in QUESTIONI DI...

Inachis, domenica 3-Feb-19 53
Giulia
Notte prima delle nozze
Giulia, Il 25 Gennaio 2019 alle 10:42

Buongiorno, ho un quesito da porvi...tutte volete rispettare la tradizione di dormire separati la notte prima? Nel senso, noi conviviamo, io sono una persona fondamentalmente ansiosa e so già che la...

Jj1, lunedì 28-Gen-19 70
Sara
È probabile che... l'acconciatura non regga!
Sara, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Continuate con il gioco "È probabile che..." Potrebbero esserci dei piccoli imprevisti sul vostro look il giorno delle nozze... ma non preoccupatevi, a tutto c'è una soluzione! Secondo voi è probabile...

Giulia, martedì 5-Gen-21 223

Gruppi generali

Ispirazione