Biella, Biella · Da Ottobre 2018
Ho 24 anni, e sono fidanzata da 9 anni. Abbiamo due bambine e finalmente, anche se non abbiamo seguito l’ordine classico, ci sposeremo!
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2640 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2640 giorni fa
Ragazze mostriamo tutte insieme i nostri vestiti?? il mio è questo un Maggie Sottero - Monarch anche voi amore a prima vista col vostro?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2640 giorni fa
Hi Brides! Sono una new entry di questo immenso gruppo e sono curiosa di sapere delle vostre proposte: quando, dove, come, perché 😂❤️ la mia è avvenuta domenica 20 Gennaio nel ristorante di A. Borghese, in occasione del nostro primo anniversario: ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2641 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2641 giorni fa
Salve a tutti volevo chiedere qualche consiglio...mi devo sposare l 8 settembre ..il tema del matrimonio sono gli oli essenziali volevo qualche suggerimento per impostare il tableau e idee su come farlo grazie
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2644 giorni fa
Ho trovato in questo sito numeri grandi di scarpe da sposa (io ho il 42, ma ci sono anche 43) e tacchi bassi, come servirebbero a me, ma ho un po’ di timore a ordinarle, perché ho paura che la qualità lasci a desiderare. Dunque conoscete questo sito?...
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
2645 giorni fa
È un'emozione unica, indescrivibile! Le abbiamo curate in ogni minimo dettaglio e averle date è stato ed è davvero un momento magico!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2645 giorni fa
Ciao ragazze, Il mio tema sarà l amore, quindi sara con le rose.. ma con colore rosa antico. Idee per il tablue mariage e i segnaposti?
Fotografi garanzie ANFM