Appiano Gentile, Como · Da Ottobre 2018
Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta in Ticino (Svizzera) e da quasi 13 anni abito in Svizzera francese, dove ho uno splendido lavoro (personne de confiance en entreprise), difficile ma soddisfacente come nessun altro. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da un po' più di sette anni e in agosto scorso ha deciso di chiedermi in sposa, durante le nostre vacanze e una sosta in un villaggio del South Dakota. Insieme, abbiamo adottato un gatto di nome Carl, che ci impiastriccia la casa da ormai 6 anni, ma che non cambieremmo per nulla al mondo !
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2603 giorni faCiao ragazze, io avrò la mia testimone che è una forza della natura e diverse persone pronte ad aiutare se necessario, ma non ho pensato a delle damigelle... voi pensate siano necessarie per un matrimonio riuscito (a livello di immagine) ? voi, se ne...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 22 giugno 2019 ad Appiamo Gentile e cerco una truccatrice + parrucchiera brava (trucco e acconciatura abbastanza sobri) e magari che non costi un occhio della testa... ne conoscete ??
Ho creato un post
2608 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato l’abito Anya di Atelier Emè ? Avrei bisogno di un consiglio per il reggiseno da mettere (ho una seconda abbondante)...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao ragazze, a giugno 2019 mi sposerò e abbiamo scelto il ristorante Tarantola a Appiano Gentile per il banchetto. Noi abitiamo però in Svizzera francese quindi non siamo proprio a due passi dal ristorante e inizio a panicare. Qualcuna di voi si è...
Fotografi garanzie ANFM