Lucera, Foggia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cricri83
2721 giorni fa
Donzelle.. Ho deciso di cambiare tema... Prima avevo pensato tema vino... Ora ho deciso.. Definitivamente... Tema Rose.. Rosse e bianche panna... Ho fatto anche i primi segnaposto... Metto una foto ' che tema avete voi??
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
2735 giorni fa
Raga al momento ho i capelli corti e mi sposo a giugno penso che qualche centimetro in più di capelli all'ora ci saranno.. Consigli su come posso acconciarli.. Li ho dovuti tagliare cortissimi causa capelli bruciati dalla decolorazione
2735 giorni fa
Ieri siamo stati alla sala ricevimenti per parlare meglio e più approfonditamente dell'"organizzazione e fare il Contratto.... Raga. .. Che emozione... Bellissima sensazione di accoglienza... Avremo anche la spa il giorno dopo il matrimonio.. Ospiti...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2738 giorni fa
Buongiorno ragazze, non mi collegavo da giorni e con sorpresa ho notato che il contatore conta -217..premetto che sono partita da 669 😅 solo io ho questa sensazione di pressione e ansia? 😥😂😂 Help
2738 giorni fa
Ragazze.. Sposini super innamorate... Che ne dite del io bouquet fai da me....? Nastri... Panna e rosso... Strass... Perle
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2742 giorni fa
Buongiorno a tutte brides!! Sono curiosa: quale tema avete scelto per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM