Lucera, Foggia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Evviva anche questa è fatta... Bomboniere scelte.... Anche partecipazioni.... Tutto tema rose... '
La data si avvicina sempre di più... E voi a quanto siete? Come vi sentite?
Oggi il mio FM mi ha chiesto perche non gli ho fatto il regalo alla promessa di matrimonio (tenutasi ieri). Mi sono sentita mortificata anche perché hopensato di dargli un regalo direttamente x il...
Buon lunedì.... possibile che ogni maledettissima volta che se ne parla per più di 15min salta fuori la tiritera di genitori/suoceri "lei/lui non è quello giusto per te"???? Ormai vien voglia di farlo...
Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Quale stile admin vi rappresenta? Commentate il topic con la foto che più vi piace per scoprire il risultato! Make up A Make up B Make up C Make up D Continuate con 👉🏼 Sfida Admin - il bouquet ...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
Siete pronte a scoprire quale admin rappresenta meglio il vostro stile? Continuate a fare le vostre scelte per arrivare a scoprire quale admin si cela dietro ogni stile! A) B) C) D) Continua con...
Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Quale velo indossereste tra questi? 👰 Fate la vostra scelta per scoprire quale admin si avvicina di più al vostro stile! A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - look preparazione
Donzelle.. Ho deciso di cambiare tema... Prima avevo pensato tema vino... Ora ho deciso.. Definitivamente... Tema Rose.. Rosse e bianche panna... Ho fatto anche i primi segnaposto... Metto una foto '...
Finalmente tutti i documenti sono arrivati dai nostri rispettivi comuni di nascita!!! 🤗🤗 Non ci speravo più e finalmente il 21 novembre abbiamo appuntamento per fare le pubblicazioni!!!non vedo...
Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...
State appuntando tutte le risposte date fino ad ora al nostro test? È il momento di esprimere la vostra preferenza per una di questa schiena! Il prossimo topic è >> Il tuo vestito da sposa 2019...
Ciao community, prima di scoprire l' anello perfetto per ognuna di voi continuate a rispondere alle nostre domande 👉 Dove vi siete conosciuti? 💘 A. Sui social 📱 B. A una festival C. Ci hanno...
Spose della Community, se foste un abito della collezione 2019, quale sareste? Continuate a rispondere al nostro test e segnatevi la maggioranza delle lettere che sceglierete! Passa al prossimo topic...
Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...
Ciao a tutte ragazze.... Il 13 Ottobre è passato....anzi si può dire volato....è stata una giornata fantastica...piena di emozioni sorrisi risate e tanto divertimento....è stato come immergersi in una...
Buonasera spose domani vado a vedere il 1 ristorante 😀😀😀😀 sono contentissima 😍😍😍😍 voi qnt ne avete visti?
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...
Ragazze buona sera, oggi abbiamo bloccato anche il fotografo!!! Che emozione, non sto nella pelle😍😍😍.. Uhhhhhhh 31 agosto arriva presto❤️
-211 gg chi come me?? Mi sposo a maggio il 23 e Nn vedo l ora!!! A febbraio ho la prima prova Dell abito che ho scelto speriamo sia tutto perfect
Ieri siamo stati alla sala ricevimenti per parlare meglio e più approfonditamente dell'"organizzazione e fare il Contratto.... Raga. .. Che emozione... Bellissima sensazione di accoglienza... Avremo...
Ciao ragazze... Che bello pian piano tutto prende forma... Oggi girovagando coi miei, per puro caso ho trovato il tableau che mi hanno comprato! Abbiamo aggiunto anche le nostre lettere sopra... Che...
Raga al momento ho i capelli corti e mi sposo a giugno penso che qualche centimetro in più di capelli all'ora ci saranno.. Consigli su come posso acconciarli.. Li ho dovuti tagliare cortissimi causa...
Solo io mi sposo in seconde nozze .. ' fatemi sapere le vostre eperienza... Io la prima ero giovane e non ho un ricordo di preparativi come adeesoo... Ora sono entusiasta.. Partecipe.. E agitata.....
Fotografi garanzie ANFM