Lucera, Foggia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Volevo sapere se anche a voi succede che vi chiedano.... Ma devi fare la festa?? Ma ti metti proprio il vestito da sposa??? C'è ma che domande sono?? Perché non dovrei?? Io amo il mio fm ella follia e...

Evviva anche questa è fatta... Bomboniere scelte.... Anche partecipazioni.... Tutto tema rose... '

Raga al momento ho i capelli corti e mi sposo a giugno penso che qualche centimetro in più di capelli all'ora ci saranno.. Consigli su come posso acconciarli.. Li ho dovuti tagliare cortissimi causa...

Donzelle.. Ho deciso di cambiare tema... Prima avevo pensato tema vino... Ora ho deciso.. Definitivamente... Tema Rose.. Rosse e bianche panna... Ho fatto anche i primi segnaposto... Metto una foto '...

Ieri siamo stati alla sala ricevimenti per parlare meglio e più approfonditamente dell'"organizzazione e fare il Contratto.... Raga. .. Che emozione... Bellissima sensazione di accoglienza... Avremo...

Solo io mi sposo in seconde nozze .. ' fatemi sapere le vostre eperienza... Io la prima ero giovane e non ho un ricordo di preparativi come adeesoo... Ora sono entusiasta.. Partecipe.. E agitata.....

Ragazze.. Sposini super innamorate... Che ne dite del io bouquet fai da me....? Nastri... Panna e rosso... Strass... Perle

Ragazze ho la data precisa.... 4 giugno 2019 finalmment posso dirlo '