COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cislago, Varese 路 Da Ottobre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Aprile 2022
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore鉂o笍 Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 馃憠 Il...
Ho partecipato al Topic di Xenia
Ieri10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 馃憠 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
4 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni鉂o笍 Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di pi霉 nei commenti 馃憞 *** Continua con 馃憠 In cosa hai...
4 giorni faSposine! Di che colore sar脿 il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al Topic di Giovanna
5 giorni faHo partecipato a un sondaggio
8 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 馃挰
11 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 馃憞
11 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 馃憢 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 馃巵 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Ho partecipato al Topic di Raffaella
11 giorni faHo partecipato al Topic di Xenia
11 giorni faHo partecipato a un sondaggio
15 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 馃憤 o 馃憥? Votate! 漏 Alessandro Grasso
Ho partecipato al Topic di Federica
15 giorni faHo partecipato a un sondaggio
15 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 馃槏 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 馃憞
16 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'猫 anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 馃 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 馃槉 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
17 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete gi脿 pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...