Bologna, Bologna · Da Ottobre 2018
- Sposo Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
2439 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2439 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigi
2569 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2571 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2571 giorni fa
2572 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2572 giorni faBuongiorno a tutti/e come state? Condivido con voi la nostra ultima idea di bomboniera, trattasi di piccoli pendenti/fiorellini all'uncinetto.. Vi posto qualche foto.. Che ne pensate? Ci siamo orientati vs questo tipo di lavoro perché la reputiamo...
Ho partecipato al post di Sabrina
2633 giorni fa
Ho creato un post
2635 giorni faCiao a tutti, mi chiamo Luigi ed assieme al mio compagno ci sposeremo lo stesso vostro giorno e festeggeremo a Villa Claterna. Come state? Dove vi sposate? Come procedono i vostri preparativi? Noi qs settimana dovremmo concludere e prenotare fioraio...
Ho creato un post
2639 giorni faCiao, noi festeggeremo le nostre nozze a Villa Claterna il 31 agosto Ci piacerebbe conoscere altre coppie che hanno scelto la nostra stessa location così da scambiarci pareri, info e quant'altro. Se si va aspettiamo vostri commenti. Luigi &...
Ho partecipato al post di Verdiana
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2639 giorni fa
2701 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luigi
2701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM