Bologna, Bologna · Da Ottobre 2018
- Sposo Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao ragazze.. Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno. Siamo Marito e Moglie. Vi lascio qualke foto
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buongiorno a tutti/e come state? Condivido con voi la nostra ultima idea di bomboniera, trattasi di piccoli pendenti/fiorellini all'uncinetto.. Vi posto qualche foto.. Che ne pensate? Ci siamo...
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Ebbene sì, il 1 settembre 2019 io e il mio FM ci sposeremo, in provincia di Bologna, dove viviamo. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, e al tempo stesso ci godiamo ogni giorno dei preparativi...
Ciao a tutti, mi chiamo Luigi ed assieme al mio compagno ci sposeremo lo stesso vostro giorno e festeggeremo a Villa Claterna. Come state? Dove vi sposate? Come procedono i vostri preparativi? Noi qs...
Ciao, noi festeggeremo le nostre nozze a Villa Claterna il 31 agosto Ci piacerebbe conoscere altre coppie che hanno scelto la nostra stessa location così da scambiarci pareri, info e quant'altro. Se...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao a tutti/e, sono un neo iscritto di Bologna e l'anno prossimo io e il mio compagno ci uniremo civilmente. La data che abbiamo pensato inizialmente la dovremmo forse rimandare causa indisponibilità...
Fotografi garanzie ANFM