Vai ai contenuti principali
Gabriele
Gabriele

Bologna, Bologna · Da Giugno 2012

Ciao a tutti/e amici/he del forum. Da quando la mia dolce metà (Lucia) si è iscritta a questa community no fà altro che parlare delle idee che avete... Visualizza altro

Ciao a tutti/e amici/he del forum. Da quando la mia dolce metà (Lucia) si è iscritta a questa community no fà altro che parlare delle idee che avete tirato fuori e dei consigli che gli avete dato. Così un pò per gioco, un pò per essere aggiornato pure io..e un pò per fargli un sorpresa...eccomi qui!! P.s inoltre ho notato che mancano un pò di maschietti in questo forum qualcuno deve pur dare il buono esempiO ;) CIAO a tutti. Gabri

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2013

3965giorni 22hh
Gabriele

Ho ottenuto una medaglia!

3883 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3967 giorni fa

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4188 giorni fa

Ciao, volevo segnalarti questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/bo-brideparty2013-per-tutte-le-forummine-di-bologna-e-dintorni--t40934 Vieni anche tuuuuuuuuuu.,...e fai girare la voce!!! Più siamo e più ci divertiamoooooooo!!!

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4326 giorni fa

mamma mia che romanticone che sei!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4326 giorni fa

ciao gabriele e benvenuto tra noi! Vedrai che con i nostri suggerimenti riuscirete a fare un sacco di cose sfiziose.! spero di rileggerti presto

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4331 giorni fa

peach color!! ci piaceeee! =)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione