Vai ai contenuti principali
Gabriele
Gabriele

Bologna, Bologna · Da Giugno 2012

Ciao a tutti/e amici/he del forum. Da quando la mia dolce metà (Lucia) si è iscritta a questa community no fà altro che parlare delle idee che avete... Visualizza altro

Ciao a tutti/e amici/he del forum. Da quando la mia dolce metà (Lucia) si è iscritta a questa community no fà altro che parlare delle idee che avete tirato fuori e dei consigli che gli avete dato. Così un pò per gioco, un pò per essere aggiornato pure io..e un pò per fargli un sorpresa...eccomi qui!! P.s inoltre ho notato che mancano un pò di maschietti in questo forum qualcuno deve pur dare il buono esempiO ;) CIAO a tutti. Gabri

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2013

3952giorni 3hh
Gabriele
Per gli sposi di Bologna e prov e Modena e prov
Gabriele, Il 27 Settembre 2013 alle 18:56

Ciao a tutti i nuovi sposi!!! Girando per Bologna ho visto la pubblicità della Fiera degli sposi a Crespellano il 5 e il 6 di ottobre. Io ci sono andato l'anno scorso insieme a mia moglie e l'abbiamo...

Nadia, mercoledì 2-Ott-13 3
Gabriele
Dirlo ai testimoni help!!
Gabriele, Il 21 Luglio 2012 alle 18:21

Community ciao a tutti/e sono ancora qui a chiedervi i vostri pareri e consigli su una cosa che propio non riesco a togliermi dalla testa: Come chiederlo ai testimoni? Da quando ho detto che mi sposo...

Gabriele, sabato 4-Ago-12 6
L
Auguri a gabri! il suo ultimo compleanno da mio moroso!
Lucia, Il 27 Luglio 2012 alle 09:37

Tanti auguriiiii a Gabriele! Sposo novello del forum e mio moroso!! Goditi l'ultimo compleanno da fidanzatooo!! ahahah! un bacione la tua Lu!

Viviana, martedì 31-Lug-12 13
N
Biancheria sposo
Nicoletta, Il 21 Luglio 2012 alle 00:34

Ragazze i vs sposi che biancheria hanno usato? devo andare a prendere io la sua biancheria (lui odia andare per negozi come tanti uomini) e non volevo cadere nel banale intimissimi. per i calzini...

Daniela, mercoledì 25-Lug-12 11
C
20 e 30 euro...i ragali!
Claudia, Il 20 Luglio 2012 alle 09:07

Ragazze ieri ho chiesto la stampa in agenzia viaggi dei versamenti del regalo di nozze...molti sono stati generosi..., ma due mie amiche hanno versato una 20 euro e l'altra 30 euro..., entrambe...

Domenico, domenica 27-Ott-19 153
Gabriele
Lista di nozze sulle partecipazioni
Gabriele, Il 11 Luglio 2012 alle 12:18

..ne abbiamo parlato spesso io e Lucia, ho letto molte cose al riguardo, i suoi genitori dicono che non è carino, e non esiste una vera e propia regola... MA SULLE PARTECIPAZIONI CI VA' LA LISTA...

Dani, sabato 23-Gen-16 26
Angela
Usanza vuole che lo sposo non veda l'abito della sposa prima delle nozze...
Angela, Il 3 Luglio 2012 alle 11:38

...ma la sposa può vedere o scegliere con lui l'abito dello sposo?!? Questa cosa me la sono sempre chiesta. Voi che avete fatto o farete? Io penso che andrò con lui, anche perchè devo pur vedere quale...

Nicoletta, venerdì 6-Lug-12 40
A
Matrimonio in spiaggia
Abir, Il 1 Luglio 2012 alle 16:45

Voglio il mio matrimonio in spiaggia. lo voglio perfetto non so se una buona idea

Antonella, sabato 14-Lug-12 13
N
Un pò dei miei acquisti importanti per il grande giorno e... la notte!
Nusja88, Il 2 Luglio 2012 alle 20:32

Ciao ragazze oggi ho fatto wedding shopping! Cake Topper e ... intimo per il grande giorno! Il cake topper l'ho trovato scontato in un bellissimo negozio del centro che si occupa da sempre di...

alessandra, martedì 3-Lug-12 22

Gruppi generali

Ispirazione