Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Carmela
2140 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2177 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2177 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
2177 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2177 giorni fa
2177 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato al post di Sposina 18
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2182 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM