'Torino', Torino · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2162 giorni faBuonasera sposine... Per chi come me ha dovuto spostare il matrimonio al prossimo anno... Volevo chiedere.... Come passerete la giornata che quest'anno sarebbe dovuto essere del fatidico SI? vorrei organizzare qualcosa di carino per rendere quella...
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutte ragazze... Chi di voi si sposa a luglio e agosto? Avete già spostato le date del matrimonio?
Ho creato un post
2353 giorni faSpose... oggi sono in vena di topic...volevo un altro consiglio da voi... io e il mio fm avevamo in mente di fare la confettata ma siccome nella bomboniera sono inclusi i fiocchetti con i confetti ed io avevo già comprato le scatoline avete delle...
Ho creato un post
2392 giorni faCiao ragazze, volevo dei consigli da voi. Siamo in dubbio se sposarci al mattino o al pomeriggio. Ad oggi la data è confermata per il pomeriggio ma stavamo pensando di farlo al mattino per poterci godere tutto il giorno la location.. la domanda è: se...
Ho creato un post
2408 giorni faCiao a tutte spose, io mi sposo a luglio del prossimo anno... stavo pensando al viaggio di nozze... vorremmo organizzare un viaggio in Grecia qualcuno mi sa consigliare un posto carino?
Ho creato un post
2410 giorni faCiao a tutti....il 25 luglio 2020 ci accomuna.... chi mi aiuta alla ricerca di un ristorante carino????
Ho creato un post
2420 giorni faBuongiorno ragazze, chi mi consiglia un ristorante a Torino?
Fotografi garanzie ANFM