Sciara, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2079 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2252 giorni faCiao sono Stefania anche io mi sposo in questa giornata 👍
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Gianna
2539 giorni faCiao Bride, sei invitata a partecipare a una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ho ottenuto una medaglia!
2874 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giny
2890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM