Firenze, Firenze · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2309 giorni fa
Ciao ragazze, mancano meno di 4 mesi al matrimonio e sono ancora in alto mare con la scelta delle scarpe! 😱 ho la prova dell’abito a febbraio e dovrò averle con me. FM è più basso di me di qualche cm, quindi eviterei per questo motivo i tacchi oltre...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2536 giorni fa
Ho comprato un paio di bellissime scarpe per il matrimonio, ma non riusciró mai a tenerle su tutto il giorno! Voi avete previsto un cambio scarpe? Cosa mettereste...ballerine?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2540 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2600 giorni fa
Ciaooo sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto. 🤪Non ho proprio idea del segnaposto per il mio matrimonio, il tema è l'Amore..quindi vorrei qualcosa di elegante e romantico! Se avete qualche idea da darmi vi ringrazio di cuore in anticipo! I vostri...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2620 giorni fa
Ciao a tutti! Vi allego la foto dei segnaposto che ho scelto. Sono dei cuoricini profumati che poi gli ospiti possono portare via. Vi avevo mandato la foto presa da internet, ma ora che sono arrivati, sono ancora più belli! Come potete vedere sono...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2621 giorni fa
Salve a tutti, io vorrei qualche idea per quanto riguarda i segnaposti...il mio tema sarà l'Amore, e quindi vorrei qualcosa di romantico e originale! Chi può aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2632 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei vasetti ermetico con tappo in ceramica bianca a...
Fotografi garanzie ANFM