Firenze, Firenze · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Ciao ragazze, mancano meno di 4 mesi al matrimonio e sono ancora in alto mare con la scelta delle scarpe! 😱 ho la prova dell’abito a febbraio e dovrò averle con me. FM è più basso di me di qualche cm,...
Dunque ragazze...ho un serio problema con le cosce che sfregando mi creano un gran bel disagio. Di solito sotto i vestiti che indosso userei pantaloncini ma credo che sotto l'abito da sposa non mi...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Buongiorno ragazze, mi sposo l'8maggio 2020,qualcuna sa dirmi di preciso quando devo andare al comune per fare le carte per la promessa? Perché mi stanno mandando al manicomio! Chi mi dice che devo...
Ho comprato un paio di bellissime scarpe per il matrimonio, ma non riusciró mai a tenerle su tutto il giorno! Voi avete previsto un cambio scarpe? Cosa mettereste...ballerine?
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Arrivateeeeee cosa ne dite???? 😍😍😍😍😍 il tema dem mio matrimonio è il viaggio?
Ragazzi/e mi sapete dire se le chiese a Palermo chiedono acconto ? E se di domenica riceveno .
Ciao A tutte! Conoscete negozi a Bologna o In Emilia Romagna che abbiano abiti da sposo taglie forti? Grazieee
Ciao sposine!! Oggi fantasticavo sulla meta per il viaggio di nozze e tra le due in pole position (Maldive o Madagascar) mi è stata proposta una valida e ottima alternativa ... New York e Aruba!! Cosa...
Ciaooo sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto. 🤪Non ho proprio idea del segnaposto per il mio matrimonio, il tema è l'Amore..quindi vorrei qualcosa di elegante e romantico! Se avete qualche idea da...
Ciao a tutti/e voi, ho bisogno di un vostro consiglio.. sono in crisi per il viaggio di nozze... la mia idea era ( un po come la maggior parte di noi credo) visitare una o due città e poi passare una...
Dove siete andati in viaggio di nozze? Dobbiamo ancora decidere e vorrei qualche idea 😉
Buon giorno, ho prenotato la location e nel prezzo son compresi gli addobbi floreali. Il proprietario della location mi ha datil nome di chi si occupa dei fiori cosi da rivolgermi a loro x il bouquet...
Ciao ragazze!! chi come noi partirà on the road partendo da Las vegas il 3 luglio? prima tappa sarà zion poi seguiranno bryce, antelope, monument valley e alla fine grand canyon!! Siamo super...
Scusate nessuno come viaggio d nozze fa una crociera, a me piacerebbe farla partendo da Venezia!
Ciao sposine!!!! Noi ci sposeremo il 15 settembre 2019 a Roma!! Partiremo qualche giorno dopo per il tour California e Stati Uniti!!! Qualcun altra fa lo stesso giro???
Buonasera a tutti. Avrei bisogno di qualche consiglio: visti gli esorbitanti prezzi delle agenzie di viaggio, stavamo pensando ad organizzare un viaggio di nozze in USA + mare fai-da-te. Qualcuno ha...
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno...
Ciao a tutte, mi dareste dei consigli se scegliere di fare il matrimonio X pranzo o X cena? Location sto pensando al lago, ma farla la sera sarebbe un peccato sacrificare, il panorama e X le foto, in...
Ieri un nostro amico ci ha fatto qualche foto da inserire nelle partecipazioni. Sono indecisa tra 3. Qualche consiglio? 😊 Grazie!
Buonasera sposine 2020,chi come me ha pensato di indossare le sneakers sotto l'abito nel nostro grande giorno?? 😁😁😁 Anche perché oggi il fotografo ci ha detto che oltre le foto di rito durante il...
Ciao ragazze/i, il 7/09 io e il mio compagno ci sposeremo e mercoledì sceglieremo le partecipazioni per il ns grande giorno. Ovviamente dovremo comunicare il numero esatto delle partecipazioni da...
Ciao sposine! Venerdì il mio fidanzato andrà a prendere il suo abito...lui vorrebbe che ci fossi anche io. Sono combatutta: da un lato mi fa piacere, dall’altro però vorrei la sorpresa. Voi cosa...
Cosa pensate di un ricevimento vegetariano per tutti?
Buonasera sposine.. Ho una domanda per voi.. Convivo con il mio compagno da due anni per cui non faremo una lista nozze ma una lista viaggio e lo metteremo nella partecipazione. Meglio mettere un...
Ciao ragazze mi sposerò ad agosto 2019 all’aperto , s un prato e quindi niente tacco a spillo! Cerco una scarpa con un tacco largo e comodo ma sopratt simile al colore del mio vestito... queste mi...
Ciao spose E sposi, ho un dubbio e vorrei il vostro parere o comunque sapere la vostra esperienza. Per quanto riguarda i professionisti ingaggiati (tipo fotografo e animatori) avete pagato voi il...
Salve a tutti, Per il viaggio di nozze siamo indecisi se fare Dubai e Seychelles o Dubai e Maldive. Certamente il mare delle Maldive è il top ma mi frena il periodo. Voi cosa sapete a proposito? c'è...
Fotografi garanzie ANFM