Sassari, Sassari · Da Luglio 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4586 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4586 giorni faCiao a tutte! Ho preso qualche kilo negli ultimi 2 anni (diciamo una decina) e non riesco a buttargli giù! Ho provato a fare delle diete ma con scarsi risultati. So che dipende da me, ma anche le diete non mi aiutano. Quando mi metto a dieta sono...
Ho partecipato al post di Marco
4806 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4870 giorni fa
Ho creato un post
4914 giorni faIo l'acqua la compro ogni volta e da quando ho sentito che esistono dei depuratori da mettere in casa è diventato un chiodo fisso! avete info da darmi in proposito? grazie :
Ho partecipato al post di Claudia
4921 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4961 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4981 giorni fa
Ho creato un post
4982 giorni faHo addocchiato un paio di scarpe che mi piacciono molto ma sono bianche e non vorrei che fossero più da sposa che da testimone! Comunque sono fantastiche e le ho anche trovate scontate in un outlet in Lombardia, ma per fortuna ho un'amica che vive li...
Ho creato un post
4982 giorni faPensavo di regalare agli sposi un letto, visto che ancora lo devono comprare! Vorrei che abbia un buon materasso, di quelli che durano anni e anni e che, soprattutto, nonostante il passare di questi anni resti sempre bello e non ceda o si afflosci!...
Ho partecipato al post di Giada
5031 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM