Sassari, Sassari · Da Luglio 2012
Ciao a tutte! Ho preso qualche kilo negli ultimi 2 anni (diciamo una decina) e non riesco a buttargli giù! Ho provato a fare delle diete ma con scarsi risultati. So che dipende da me, ma anche le...
Ciao a tutte/i. Il dubbio di questi giorni è: quale materasso scegliere? Partiamo dal presupposto che entrambi (io e la mia fidanzata) abbiamo dei letti classici a molle e che io a volte soffro un po'...
Io l'acqua la compro ogni volta e da quando ho sentito che esistono dei depuratori da mettere in casa è diventato un chiodo fisso! avete info da darmi in proposito? grazie :
Ciao a tutte! Ora che la mia casa è finalmente finita devo "solo" arredarla! Mi servirebbero consigli /idee su la cucina che a noi piace moderna: budget 3/4000 € Salotto: mobili (libreria, divano/i,...
Pensavo di regalare agli sposi un letto, visto che ancora lo devono comprare! Vorrei che abbia un buon materasso, di quelli che durano anni e anni e che, soprattutto, nonostante il passare di questi...
Ho addocchiato un paio di scarpe che mi piacciono molto ma sono bianche e non vorrei che fossero più da sposa che da testimone! Comunque sono fantastiche e le ho anche trovate scontate in un outlet in...
Tra le varie magagne di cui soffre la sottoscritta c'è L'herpes labiale.. questa mattina mi sn svegliata con un labbro che fa invidia a valeria marini... è una delle cose che temo mi venga fuori al...
Fotografi garanzie ANFM