Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1683 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1683 giorni faDopo quanto vengono pubblicate le recensioni fatte ai fornitori? Quelle scritte da me non le vedo ancora e sono passati 2 giorni
Ho creato un post
1698 giorni faBuongiorno ragazze e ragazzi, un dubbio, il rito simbolico (noi faremo quello della sabbia) voi l'avete fatto prima o dopo lo scambio delle fedi?
Ho partecipato al post di Antonella
1706 giorni fa
1706 giorni fa
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutti! In quale momento faccio installare il photoboot per gli ospiti? All'aperitivo? Dopo il taglio della torta? Qualche consiglio o qualcuno di voi che l'ha già fatto? All'aperitivo un po mi dispiaceva perché come intrattenimento c'è già il...
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutti sposini e sposine ♥️ Sto cercando delle idee carine da inserire dopo il taglio della torta. Ad esempio angolo sigari e whiskies per gli uomini...oppure? Idee? Grazie a tutti!!
1748 giorni fa
Ho creato un post
1748 giorni faCiao ragazze/i vorrei prendere tanti palloncini ad elio bianchi da far volare per il taglio della torta. Ma sapete come funziona? Chi devo contattare? Chi se ne occupa solitamente? Qualcuno di voi che l'ha fatto? 😍 GRAZIE
1758 giorni fa
1758 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho creato un post
1758 giorni faCiao ragazze/i! Sapete consigliarmi un bravo cerimoniere su Roma/Tivoli che non superi le €400? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1766 giorni fa
1766 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Ho creato un post
1781 giorni faCiao ragazze/ragazzi! Una torta per 120 persone effettive secondo voi, da quanti kg deve essere?
Fotografi garanzie ANFM