Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1683 giorni faDopo quanto vengono pubblicate le recensioni fatte ai fornitori? Quelle scritte da me non le vedo ancora e sono passati 2 giorni
Ho creato un post
1698 giorni faBuongiorno ragazze e ragazzi, un dubbio, il rito simbolico (noi faremo quello della sabbia) voi l'avete fatto prima o dopo lo scambio delle fedi?
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutti! In quale momento faccio installare il photoboot per gli ospiti? All'aperitivo? Dopo il taglio della torta? Qualche consiglio o qualcuno di voi che l'ha già fatto? All'aperitivo un po mi dispiaceva perché come intrattenimento c'è già il...
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutti sposini e sposine ♥️ Sto cercando delle idee carine da inserire dopo il taglio della torta. Ad esempio angolo sigari e whiskies per gli uomini...oppure? Idee? Grazie a tutti!!
Ho creato un post
1748 giorni faCiao ragazze/i vorrei prendere tanti palloncini ad elio bianchi da far volare per il taglio della torta. Ma sapete come funziona? Chi devo contattare? Chi se ne occupa solitamente? Qualcuno di voi che l'ha fatto? 😍 GRAZIE
Ho creato un post
1758 giorni faCiao ragazze/i! Sapete consigliarmi un bravo cerimoniere su Roma/Tivoli che non superi le €400? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ❤️
Ho creato un post
1782 giorni faCiao ragazze/ragazzi! Una torta per 120 persone effettive secondo voi, da quanti kg deve essere?
Ho creato un post
1815 giorni faCiao ragazze, sto cercando un'azienda vinicola zona Roma/Tivoli per realizzare le bomboniere del matrimonio. Sapete consigliarmi qualcuno? E, per chi le ha fatte, sapete dirmi più o meno il costo della bottiglia completa di targhetta e confetti?...
Ho creato un post
1820 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Ho prenotato una suite nella tenuta dove poi la mattina mi dovrò sposare (ci saranno anche un sacco di miei amici a cui ho pagato la stanza perché vengono da fuori regione). Ora la domanda...
Ho creato un post
1896 giorni faCiao a tutte ragazze!! Chi si sposa il 5 settembre 2021? 🥂
Fotografi garanzie ANFM