Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Dopo quanto vengono pubblicate le recensioni fatte ai fornitori? Quelle scritte da me non le vedo ancora e sono passati 2 giorni
Buongiorno ragazze e ragazzi, un dubbio, il rito simbolico (noi faremo quello della sabbia) voi l'avete fatto prima o dopo lo scambio delle fedi?
Ciao a tutti! In quale momento faccio installare il photoboot per gli ospiti? All'aperitivo? Dopo il taglio della torta? Qualche consiglio o qualcuno di voi che l'ha già fatto? All'aperitivo un po mi...
Ciao a tutti sposini e sposine ♥️ Sto cercando delle idee carine da inserire dopo il taglio della torta. Ad esempio angolo sigari e whiskies per gli uomini...oppure? Idee? Grazie a tutti!!
Ciao ragazze/i vorrei prendere tanti palloncini ad elio bianchi da far volare per il taglio della torta. Ma sapete come funziona? Chi devo contattare? Chi se ne occupa solitamente? Qualcuno di voi che...
Ciao ragazze/i! Sapete consigliarmi un bravo cerimoniere su Roma/Tivoli che non superi le €400? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ❤️
Iniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/ragazzi! Una torta per 120 persone effettive secondo voi, da quanti kg deve essere?
Ciao ragazze, sto cercando un'azienda vinicola zona Roma/Tivoli per realizzare le bomboniere del matrimonio. Sapete consigliarmi qualcuno? E, per chi le ha fatte, sapete dirmi più o meno il costo...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Ho prenotato una suite nella tenuta dove poi la mattina mi dovrò sposare (ci saranno anche un sacco di miei amici a cui ho pagato la stanza...
Ciao a tutte ragazze!! Chi si sposa il 5 settembre 2021? 🥂
Il taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine😊 chi si dovrebbe sposare nel 2021 ma vista la situazione attuale sta pensando di rimandare al 2022? Fatemi sentire meno sola😫😘
Tutte le scelte che farete per le vostre nozze definiranno che tipo di sposa siete 👰 e ad ogni sposa va il suo accessorio per l'acconciatura! Ora che siete arrivate alla fine del test, scoprite...
Ultimissima domanda per scoprire qual è l'accessorio capelli più adatto a voi! Non potevamo tralasciare ovviamente l'acconciatura! 💖 Quale tra queste pettinature scegliereste per il vostro grande...
Siamo quasi giunti al termine del nostro test per scoprire quale accessorio per l'acconciatura sposa vi si addice di più. ❤️ Rispondete scegliendo l'opzione A, B, C o D a questa domanda👇 Come...
Quattro tipi di trucco sposa e in ognuno è nascosto un risultato. 💄 Volete sapere qual è l'accessorio che vi consigliamo per la vostra acconciatura? 👩🦰 Fate la vostra scelta e rispondete a questa...
Quale sarà l'accessorio più adatto alla vostra acconciatura sposa? Continuate a commentare e lo scoprirete ✨ È il momento di dirci quale tra queste torte preferite! A B C D
L'accessorio capelli aiuta a completare il look sposa, siete curiose di sapere quale sarà il vostro? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di decorazioni! Quali tra questi allestimenti preferite?...
Ecco sposine Ora tocca alle scarpe da sposa! Diteci nei commenti quale di questi 4 modelli di scarpe da sposa indossereste👇 A, B, C o D? A Scarpe di BIANCO EVENTO B Scarpe di PRONOVIAS C Scarpe di...
Parliamo di parure di nozze! Gioielli di famiglia? Li acquisterete? 💍💎👑 Quale opzione preferite tra queste che vi propongo? 👇 A B C D
Se volete scoprire l'accessorio più adatto alla vostra acconciatura continuate a rispondere al test Quale bouquet scegliete tra questi? Svelateci la vostra scelta con un commento! A B C D ...
Siete curiose di scoprire qual è l'accessorio adatto alla vostra acconciatura sposa? Proseguiamo con il nostro test! 💍 Quale tra queste location proposte scegliereste per le vostre nozze? A, B, C, o...
Quale sarà l'accessorio adatto alla vostra acconciatura sposa? Proseguiamo con il nostro test rispondendo a questa domanda!👇 Quale tra questi vestiti da sposo incontra di più i vostri gusti? A, B, C,...
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D
Fotografi garanzie ANFM