Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Maggio 2022 Sassari

Chi sta pensando a rimandare dal 2021 al 2022?

Chiara, il 5 Dicembre 2020 alle 10:49 Pubblicato in Nozze Sardegna 1 116
Ciao a tutte sposine😊 chi si dovrebbe sposare nel 2021 ma vista la situazione attuale sta pensando di rimandare al 2022? Fatemi sentire meno sola😫😘

116 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Dicembre 2020 alle 22:56
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una ex sposa 2020 e non credo che sposterò più.
    A inizio marzo 2020 dicevano che ci sarebbero voluti dai 12 ai 18 mesi per trovare un vaccino e tornare alla semi-normalità, noi abbiamo calcolato 19 mesi esatti da quel momento e abbiamo la nuova data in autunno 2021.
    È già stato abbastanza logorante e triste così, non vogliamo più rimandare, anche in virtù del fatto che abbiamo sempre avuto in mente una cerimonia piuttosto intima, con circa 30 invitati a testa (numero che eventualmente saremmo pronti a ridurre) e niente balli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ♥️ Crepiii il lupo! In bocca al lupo anche a te 😘💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi do tempo fino a febbraio e poi valuto... In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok. Avrò capito male ✌🏼😂

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che cerco di farmi forza e di essere ottimista 😊 non credo che le cose possano andare peggio di quest’anno! Non perderti d’animo per maggio, ma se opzionare una seconda data ti ha fatto sentire meglio, hai fatto la cosa giusta ♥️ In questo modo potrai valutare al momento cosa fare 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla 🙂anche xche tu sposi in piena estate e se teniamo conto dell'andamento di quest'anno devi essere più che positiva... Io purtroppo sono una sposa di Maggio e sto perdendo un po' l'entusiasmo... Anche se opzionare una seconda data ad ottobre mi ha aiutata tantissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente io credo sia il contrario 😅😌


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti! 🙈 nemmeno io sposto ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li seguo (senza esagerare ovviamente 🙈) e sentivo che in realtà parlano di un annetto e mezzo di tempo. Ma se fosse vero quello che hai scritto, sarebbe fantastico ♥️ Sono sempre più fiduciosa per le nozze e anche per la luna di miele, a cui noi teniamo molto 🥰
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qui tutte esprimiamo pensieri. Di ogni tipo, se una rimanda non rimanda, si sposa o non si sposa. C'è chi sa di per certo quando si faranno i vaccini, quando finiranno di somministrarli, quando saremo tutti immuni.

    Quindi io non esprimo liberamente il mio pensiero dicendo che penso che il 2022 possa essere migliore del 2021.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in qualsiasi condizione ci sposeremo...e vivere all estero credetemi che rende ancora il tutto più complicato... restiamo fiduciose e ottimiste per l anno che verrà!!!
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma se sei così convinta del 2022, commentando svariate volte che il 2022 sarà normale, perché non lo sposti? Io ad esempio non sono convinta e non lo sposto (per ora)..☺️

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non avessi voluto un matrimonio come ogni sposa si merita mi sarei sposata quest anno, ma siccome non sono più giovanissima devo tentare di sposarmi nel 2021 e abbiamo rimandato direttamente a settembre perché in primavera qualche restrizione ancora ci sara sicuramente mentre a settembre c è qualche speranza in più. Nel 2022 non sarà sparito del tutto sicuramente ma si andrà migliorando fino a che saranno vaccinati tutti tranne i simpaticoni dei no vax ma alla fine basta la maggioranza della gente che si ottiene l immunità di gregge. Io dico solo non facciamoci prendere dal panico e siamo razionali e speranzose per il 2021. Ce lo meritiamo...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi dovrei sposare il 5 giugno 2021, ammetto che sono un po' preoccupata ma non voglio fasciarmi la testa ora, penso positivo .. se mai la situazione non sia migliorata penseremo a spostarlo ma per ora incrociamo le dita e aspettiamo ancora un po' 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Maggio 2021 Mantova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io mi sposo in Aprile 2021, ma effettivamente la situazione Covid sembra più complicata del previsto 😅
    Abbiamo proviamo a fare solo la cerimonia ad Aprile (ci dispiace rimandare tutto 🙁) e spostare la festa del matrimonio a Luglio dello stesso anno (Covid permettendo)!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa diatriba c’è stata anche ad inizio pandemia tra chi sosteneva che nel 2021 sicuramente non saremmo stati come nel 2020, ed in effetti non sappiamo ancora come sarà la situazione tra diversi mesi.
    Adesso si pone lo stesso dubbio: certamente nel 2022 non staremo come nel 2021.
    Credo che ci stiamo spingendo un po’ troppo nel futuro. Molto probabilmente staremo benissimo, o forse ancora no, non ci è dato sapere
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo sposteremo al 2022, abbiamo già spostato da 2 gennaio 2021 (ahahaha che illusi) al 29 maggio 2021... Vediamo..se le nostre famiglie potranno esserci (siamo originari di due regioni diverse Veneto e Campania) ci sposeremo comunque.


    La festa, se nemmeno a maggio potremo farla, la faremo in futuro, pazienza.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, credo che nessuna sia contenta.
    Potendo scegliere tutte desiderano quel giorno in un certo modo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina se segui i notiziari entro fine estate sarà completato tutto il piano di somministrazione del vaccino... Di conseguenza l'andamento avrà dei notevoli miglioramenti e meno restrizioni...
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no. Sembra che tu ti sia confrontata con non so chi per sostenere che il 2022 sarà come il 2021.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente ci vorrà del tempo per vaccinare l’intera popolazione, motivo per cui il miglioramento sarà graduale, non immediato. Ma a me questo basta e avanza per coronare il mio sogno ♥️ D’altronde ora abbiamo una certezza che prima non c’era

    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che molto probabilmente il vaccino dovrà essere ripetuto ogni anno... quindi ad ogni inverno avremo il covid, mi dispiace ma non sparirà! E poi si dice che le persone verranno vaccinate fino a marzo 2022 ... il vaccino è l’unica arma per tenerlo a bada...
    Speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Trovo assurdo sostenere che tra 2 anni saremo come siamo adesso. Molte sperano nella normalità nel 2021 ma dicono a chi pensa di rinviare al 2022 che sarà un anno uguale al prossimo e che quindi trovano inutile il rinvio perché sarà la stessa cosa.

    È una follia per me pensare questa ciò. Credete nel vaccino e nella normalità la prossima estate ma pensate che il 2022 sarà uguale. Bah. Lo trovo molto assurdo come pensiero sinceramente. Però ognuno è libero di avere la sua visione.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, decisamente si! Ma non è una questione di essere “contente” come sostieni tu.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che la scelta oramai sia molto soggettiva... C'è a chi va bene fare un matrimonio con tanto di restrizioni e limiti pur di vivere con la persona amata e da soprattutto un valore maggiore al matrimonio in se e chi invece nn ha nessuna fretta e desidera il matrimonio come ha sempre sognato, con tanto di festa e nessuna limitazione. Ognuna è libero di rinunciare o continuare imperterrita x la propria strada.
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, scusami ma davvero anche tu pensi che il 2021 e il 2022 saranno quasi uguali?😮

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo!!!!in pratica hai detto esattamente le stesse cose che ho detto io quando mi è stato chiesto!!!!!già spostato una volta,al matrimonio 37 suonati,futuro marito 45!!!come va va,l importante è farlo!!!!😂😂❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio che la situazione sarà molto diversa tra 2021 e 2022, ma sicuramenta sarà mooolto migliorata! Ragazze a breve arriverà il vaccino e questa è una super notizia considerando che fino a poco tempo fa non avevamo nemmeno la più piccola certezza. Noi siamo fiduciosi più che mai e a gennaio riprenoteremo anche il nostro viaggio di nozze 🥰 andiamo avanti per la nostra strada. È impensabile rimandare un’altra volta!
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per noi la cosa più importante è sposarci e creare una famiglia tutta nostra. Se sarà possibile festeggiare normalmente ne saremo più che felici, altrimenti pazienza. Quel che è certo è che non metteremo in stand by la nostra vita aspettando un momento migliore. Anche perché la vita è imprevedibile e non è detto che quando usciremo da questo incubo non ci sia qualche altro impedimento. Almeno adesso so di avere accanto tutte le persone più importanti, in primis i miei nonni che sono molto anziani. Comunque siamo fiduciosi! ❤️🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi spiace davvero...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa paradossale è che si è per lo più trattato di location storiche con menù dai 120 in su, quindi ti aspetteresti maggiore comprensione, invece hanno migliori avvocati. Certo anche io avrei voluto cambiare location, ma 3k di caparra? E c'è gente che aveva caparre anche maggiori. Quindi a un certo punto si accetta il compromesso per non andare in causa. Questo fenomeno del: non dare precedenza agli sposi ex 2020; non concedere we; fare pressione per far rinviare al più breve possibile; minacciare perdite di caparre e rincari salati per date del 2021; ancora riservare solo i mesi inverno/prima primavera per i rinvii... dai post letti in primavera, ha riguardato molto roma, milano, torino, puglia, campania. Ero e sono piuttosto incavolata, quindi ho seguito le vicende. Certo mica tutte le location di roma, tanta gente non ha avuto problemi con rinvii e date cuscinetto, ma ci sono stati molti altri casi casi negativi dalle location che non ti aspetteresti, dato che le rece sono ottime...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione