Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Maggio 2022 Sassari

Chi sta pensando a rimandare dal 2021 al 2022?

Chiara, il 5 Dicembre 2020 alle 10:49

Pubblicato in Nozze Sardegna 116

Ciao a tutte sposine😊 chi si dovrebbe sposare nel 2021 ma vista la situazione attuale sta pensando di rimandare al 2022? Fatemi sentire meno sola😫😘
Ciao a tutte sposine😊 chi si dovrebbe sposare nel 2021 ma vista la situazione attuale sta pensando di rimandare al 2022? Fatemi sentire meno sola😫😘

116 Risposte

  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già rimandato una volta e non ho la minima intenzione di rimandare una seconda! Avevo rimandato con la speranza di fare un matrimonio senza restrizioni.... ora desidero solo sposarmi e andare avanti con la nostra vita! mi è bastato metterla in stanby per un anno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo in parte.
    Io sono sposa 2020 (marzo), rimandato a marzo 2021 e ora ovviamente rimandato di nuovo perché non abbiamo intenzione di arrivare di nuovo a 2 settimane dalla data e sentirci dire che non si può fare o si può fare solo con 30 persone (e quindi poi si dovrebbe organizzare una seconda festa per gli esclusi con il doppio della spesa).
    Abbiamo avuto la fortuna di avere fornitori amici e convenzionati quindi al primo lockdown di marzo avevamo solo pagato il fotografo (soldi che non hanno scadenza) e metà viaggio (useremo il voucher per una super vacanza in Sicilia l'anno prossimo). Ci è andata benissimo, non bene. Ora io avrei voluto lasciar perdere la faccenda matrimonio e iniziare a metter su famiglia magari sposandosi con un bimbo già nato, invece lui crede ancora nel suo e nostro sogno di andare in Giappone in luna di miele (per sfruttare il congedo matrimoniale e avere più tempo a disposizione). Per questo alla fine abbiamo deciso di rimandare ulteriormente il matrimonio a organizzarlo per marzo 2022 sperando che dopo più di 3 anni dalla proposta ci si possa finalmente sposare.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo solamente opzionato una data cuscinetto 2022. Ovviamente aspettiamo fino all'ultimo, quindi almeno aprile / maggio, visto che ci dovremmo sposare il 12 Giugno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto già. Dall'originaria data (21.03.2020), abbiamo rimandato al 20.03.2021 e adesso abbiamo deciso che faremo a marzo 2022 (forse il 12) data l'ancora pessima situazione.
    Coraggio, peggio di così non può andare 😉😅
    Auguroni per i preparativi quando deciderete di riprenderli in mano 😍😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Settembre 2021 e non abbiamo intenzione di rimandare

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente no
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 luglio 2021 sono super ottimista...non ho nessuna intenzione di rimandare...ce la faremo!!!💪❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 luglio 2021 e assolutamente non rimandiamo! Fiducia ragazze,ce la faremo!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo sposi settembre 2021 e non abbiamo nessuna voglia di rimandare e non ci stiamo proprio pensando, sarà che sono quasi 11 anni di fidanzamento, sarà che abbiamo proprio voglia di creare la nostra famiglia, ma vogliamo diventare marito e moglie nella nostra data originaria, credo che prenderemo in considerazione di rimandare solo se vietano le cerimonie, anche perché non abbiamo nessuna certezza che sarà migliore nel 2021, come non sappiamo se il 2022 sarà un’anno senza la minima restrizione e sinceramente spostare e poi ritrovarmi le stesse restrizioni di adesso non mi farebbe sentire meglio anzi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà un bel po' di gente l'ha già spostato alla seconda parte del 2021 o al 2022, ma difficilmente li troverai a scrivere qui, è più un luogo di persone che sperano e tendenzialmente non vogliono mollare. In linea generale sono stati rinviati nuovamente i destination wedding, eventi con molte persone oltre oceano ed elevati numeri minimi di ospiti, nonché i grossi eventi vip, trai quali spicca l'ennesimo rinvio del chiacchierato matrimonio Brooklyn Beckham - Nicola Peltz, che si vociferava sarebbe stato in Puglia in origine nel 2020, poi nel 2021 ed ora per il 2022, forse.

    Invece noi comuni mortali non sempre abbiamo questa libertà di rinvio, anche se lo volessimo, mi spiego: a noi anche in prima ondata (con numero minimo mai rimosso di 100 coperti, metà ospiti bloccati all'estero, vari parenti stretti immunodepressi) non ci hanno permesso di rinviare fino a 30/29 gg dalla vecchia data, il rinvio è arrivato solo quando eravamo coperti da dpcm; ora figurati se ci fanno rinviare di nuovo. La verità e che voglio fatturare e ti promettono arcobaleni e unicorni per non farti rinviare e se ci credi bene, altrimenti ricattano e minacciano, più le location sono chic e spocchiose più hanno un'assistenza legale "poco empatica". Personalmente non so se il 2022 sia la soluzione, sono solo molto stanca, in verità vorrei solo ridurre l'evento a chi effettivamente può e vuole venire, semplificarlo e potermi godere più tutto, senza questa orribile sensazione di essere fregata e spennata come un pollo.

    Detto questo chi ha la data originaria al 2021 è più propenso al rinvio, in alcuni casi si vuole dare una seconda possibilità per fare tutto più tranquillamente, invece tendenzialmente chi proviene dal 2020 non ce la fa più e vuole "chiudere la pratica".

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento assolutamente no vado avanti poi si vedrà
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, nessuno ha la certezza che il 2022 sia la soluzione a tutti i problemi. Io mi sposo anche senza festa, cascasse il mondo. Se fossi in te rifletterei bene sul valore del matrimonio e sul significato che do all'essere marito e moglie. Te lo dice una che ha spostato e si è pentita amaramente...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e siamo ex sposi 2020..non pensiamo proprio a rimandare, noi a luglio saremo marito e moglie...nessuno può dire se il 2022 sia diverso o meno ma io non voglio rischiare più di rimandare i nostri progetti ❤ chi vivrà vedrà
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi a giugno 2021 e per ora sono ottimista e non ho nessuna voglia di rimandate
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io x il momento nn penso di rimandare (mi sposo a giugno), xke lo faremo anche se dovessero esserci restrizioni 😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    Noi ci sposeremo a Luglio 2021. Ad oggi non ho nessuna intenzione di spostare perché credo che male che va, ci saranno le stesse regole come quest anno d‘Estate. E poi si dice anche che il 2022 non sarà molto meglio perché La questione dell Covid ci accompagnerà per un Bell po purtroppo. Quindi rimandare al 2022 pensando che poi il 2022 sarà come il 2020 e 2021 allora no. Ovviamente non so cosa succedere fino a la... pero ora aspettiamo e speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di marzo 2021 (data originaria, mai spostata per ora) e ancora non vogliamo posticipare.
    Se si renderà necessario spostare il ricevimento, vorremmo comunque tenerlo nel 2021 🙂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io sono sposa ottobre 2021 ..ad oggi non penso già di rimandare..mancano ancora tanti mesi , sicuramente la situazione migliorerà ..arriverà il vaccino ,qualcosa dovrà pur significare ,quindi più sotto farò le mie valutazioni..ma ad oggi continuo x la mia data
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremmo sposarci a settembre 2021. Attualmente non stiamo pensando di spostare perché prima o poi ripartiranno i matrimoni. Anche quest anno ci sono stati durante la stagione estiva. Ovviamente con qualche restrizione. Io in realtà non vorrei sposarmi ne con le mascherine ne con eccessive restrizioni però ancora per noi e troppo presto pensare di rinviare al 2022. Aspetteremo l'arrivo della primavera per capire come andrà la situazione e decideremo il da farsi. Attualmente è troppo presto per prendere questa importante decisione. La situazione dovrà migliorare per forza con l'arrivo del vaccino. Per cui speriamo bene e in bocca al lupo 🤞🏻💪🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Immagino tu sia una sposa da sempre 2021 (cioè che non ha già rimandato dal 2020).
    Come ho già suggerito a qualcuno, se ti fa stare più tranquilla e soprattutto vuoi concederti una possibilità in più di vivere un matrimonio in piena normalità, allora ti consiglierei di rimandare. Per quanto mi riguarda io sono una ex sposa di settembre 2020 e quindi nel 2021 mi sposerò. Mi sono già pentita di aver rimandato ma purtroppo quando l’ho fatto non avevo molta scelta. In bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione