Camerota, Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
860 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
860 giorni fa
860 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
860 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
860 giorni fa
860 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
1039 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Gina
1061 giorni fa
1066 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1066 giorni faSalve a tutti. Noi ci sposiamo in ottobre 2024, ma essendo che viviamo all'estero ma ci sposiamo nel nostro comune di nascita stiamo già organizzando. Ho una domanda x quanto riguarda pubblicazione e promessa. Noi siamo iscritti al consolato tedesco....
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1144 giorni fa
1144 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1215 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
Ho ottenuto una medaglia!
1218 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1218 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM