Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
2245 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2245 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
2245 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
2262 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
Ho ottenuto una medaglia!
2262 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Donatella
2262 giorni fa
2313 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2313 giorni faFinalmenteeee 🤪🎉 stamattina ho preso l'abito! Mai provata un emozione così bella.. La vostra scelta è stata emozionante? Avete visto tutti quelli che vi accompagnavano con gli occhi lucidi?? Vi posto il vestito qui sotto, che ne pensate?
Ho partecipato al post di Rossella
2419 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2700 giorni fa
Ho creato un post
2711 giorni faSalve a tutti, siamo due futuri sposi alla ricerca di un catering che possa rendere il nostro giorno indimenticabile. Siamo siciliani e abbiamo sentito parlare di Miceli catering, un catering di Noto, proprietario anche del ristorante/pizzeria Sapori...
2711 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2711 giorni faCiao a tutti siamo due futuri sposi che ci sposeremo, come voi, il 25/07/2020 e, notando questa casualità, siamo curiosi di sapere chi sono queste coppie che diverranno sposi nel nostro stesso giorno.
Ho partecipato al post di Carlota
2735 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM