Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Ciao a tutti Io mi sposo il 18 luglio di quest’anno ma ancora non ho prenotato il viaggio di nozze inizialmente perché non avevamo il piano ferie ora invece vogliamo che passi un po’ questa emergenza...
Ciao belle, domanda! Voi quanto avete speso per il fioraio? A me per addobbare chiesa, casa e ricevimento hanno chiesto 1.200 euro. Voi cosa ne pensate?
Finalmenteeee 🤪🎉 stamattina ho preso l'abito! Mai provata un emozione così bella.. La vostra scelta è stata emozionante? Avete visto tutti quelli che vi accompagnavano con gli occhi lucidi?? Vi posto...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ragazze chi come me si sposerà nel 2020? Fatevi avanti
Salve a tutti, siamo due futuri sposi alla ricerca di un catering che possa rendere il nostro giorno indimenticabile. Siamo siciliani e abbiamo sentito parlare di Miceli catering, un catering di Noto,...
Ciao a tutti siamo due futuri sposi che ci sposeremo, come voi, il 25/07/2020 e, notando questa casualità, siamo curiosi di sapere chi sono queste coppie che diverranno sposi nel nostro stesso giorno....
Penultima coppia misteriosa per scoprire quanto siete esperte e le cose iniziano a farsi sempre più complicate... di chi stiamo parlando? 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉 Indovina la...
Community, la nostra coppia numero 5 è la coppia Italiana per eccellenza, sono certa che sapete di chi stiamo parlando 👇😜 Indovinate!! 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉 Indovina la...
Quante ne avete indovinate finora? La coppia che vi propongo è molto famosa, posso solo dirvi che sono sposati da un po' di anni. Chi sono? 🌈Passa alla prossima coppia >>> Indovina la coppia...
Chi si nasconderà dietro quest'immagine? 🧐 Scoprite la coppia misteriosa! *** Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.4 Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.4 ...
Ciao community, iniziamo con la prima coppia misteriosa... quale coppia famosa si celerà dietro a questa foto? 📸 Sono sicura che tutti la conoscete! 😜 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉...
Fotografi garanzie ANFM