- Matrimonio
- Community
Silvia
Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai e Maldive
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutti Io mi sposo il 18 luglio di quest’anno ma ancora non ho prenotato il viaggio di nozze inizialmente perché non avevamo il piano ferie ora invece vogliamo che passi un po’ questa emergenza...
Ciao belle, domanda! Voi quanto avete speso per il fioraio? A me per addobbare chiesa, casa e ricevimento hanno chiesto 1.200 euro. Voi cosa ne pensate?
Finalmenteeee 🤪🎉 stamattina ho preso l'abito! Mai provata un emozione così bella.. La vostra scelta è stata emozionante? Avete visto tutti quelli che vi accompagnavano con gli occhi lucidi?? Vi posto...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Nadia
2244 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2244 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Ho partecipato a un sondaggio
2244 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM