'Orta Nova', Foggia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeeee
1672 giorni fa
1846 giorni fa
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faIniziamo a dare stelle a un parte fondamentale del look nuziale, il trucco sposa! Quante ⭐ date a questo trucco occhi? Votate e giustificate nei commenti la vostra valutazione! 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle dai a questo altare? @Cinzia Di...
2025 giorni faIl gilet, o chiamato anche panciotto, è un dettaglio imprescindibile per il look di nozze dello sposo. A meno che la sia scelta non sia ricaduta su un elegante smoking, si consiglia di indossare un completo di tre pezzi con gilet su misura. 🤵 Per il...
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
2032 giorni faQuale trucco occhi avete scelto per il vostro grande giorno? 👁️ Se vi piacciono le sfumature marcate e le tonalità ben decise, il trucco smokey eyes potrebbe essere perfetto per voi! Diteci se lo farete con il vostro voto 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2032 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Valeeee
2032 giorni faCiao bides, finalmente riesco a condividere con voi il trailer del nostro giorno speciale!! È sempre un'emozione rivederlo 😍 Fatemi sapere cosa ne pensate...
Ho creato un post
2032 giorni faCiao bides, finalmente riesco a condividere con voi il trailer del nostro giorno speciale!! È sempre un'emozione rivederlo 😍 Fatemi sapere cosa ne pensate...
2038 giorni faDove coronerete il vostro sogno d'amore? Vi sposerete nella vostra città natale o in un'altra città? Votate e svelateci il luogo delle nozze!
2038 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2039 giorni fa
Qualcuna di voi ha optato per una cerimonia più intima con davvero pochi invitati? Solo rito civile e ristorantino come se fosse un bel pranzo di famiglia 😊
Ho partecipato al post di Sabrina
2039 giorni fa
2039 giorni fa
2039 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM