'Orta Nova', Foggia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Ciao bides, finalmente riesco a condividere con voi il trailer del nostro giorno speciale!! È sempre un'emozione rivederlo 😍 Fatemi sapere cosa ne pensate...

Ciao ragazze, quale bouquet avete scelto per il Vs matrimonio? Io ho optato per un bouquet originale, vi lascio qualche foto..

Qualcuna di voi ha optato per una cerimonia più intima con davvero pochi invitati? Solo rito civile e ristorantino come se fosse un bel pranzo di famiglia 😊

HI brides, oggi vi mostro la mise en place del mio matrimonio... E la vostra com'è stata o come sarà???

Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha già presentato la richiesta per il bonus matrimonio di €1500 della regione Puglia? Sapete darmi qualche notizia in più su come far richiesta? Grazie a tutte
Ciao ragazze! Qualcuna si è sposata con i capelli corti? Come ve li siete fatti acconciare? Mi sposo tra un anno e vorrei capire come procedere, se farli crescere un po' o continuare con il mio...

Ciao ragazze, noi per il nostro matrimonio abbiamo optatato per qualcosa di originale.. Abbiamo creato un drink per gli invitati messo in "bottiglietta". Vi lascio alcune foto per rendere l'idea. E...

Ciao ragazze, nonostante il periodo ci siamo sposati il 15/07/2020. Non abbiamo rinviato nulla anche perché è stata una festa ristretta!! É stato emozionante, un sogno, il giorno più bella della...

Causa Covid abbiamo rimandato il matrimonio di un anno e non vorrei spendere ulteriori soldi per rifare gli inviti... qualcuno sa indicarmi qualche app gratuita o sito dove posso farli elettronici per...

Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍

Stiamo cercando in maniera disperata una band !!! Siamo di Foggia ma ci stiamo spostando oltre anche nel barese e oltre ahahahah Finora ci ha colpiti la Csound Eventi di Brindisi e gli Atmosfera blu....

Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha già presentato la richiesta per il bonus matrimonio di €1500 della regione Puglia? Sapete darmi qualche notizia in più su come far richiesta? Grazie a tutte

Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...

Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...

Ciao sposetti! Continuiamo a spuntare le voci della nostra checklist... e dopo le unghie è la volta del tableau. Ed è proprio qui che arriva il momento in cui tutti gli sposi danno sfogo alla loro...

Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per...

Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...

Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...

Quante caselle degli impegni avete già spuntato nella vostra checklist per organizzare tutto? ✔️ Continuate a rispondere e riceverete un regalo che vi aiuterà in questo percorso verso il grande giorno...

Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...

Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...

Rispondete a quest'ultima domanda e scopri quale sarà la meta del vostro viaggio di nozze! Preferisco: A) Rilassarmi e prendere il sole B) Stringere nuove amicizie e divertirmi C) Andare in giro e...

Come avete pensato di pagare la vostra luna di miele? Continuate con il nostro test A) La pagheremo interamente noi sposi B) Con le buste delle nozze C) Faremo la lista nozze per il viaggio ***...

Avete già idee sulla vostra luna di miele? ⌚ Quanto vorreste che durasse? 🏖️ A) Una settimana B) Tra una e due settimane C) Più di due settimane Prossimo topic -> Come pagherete il vostro viaggio...

Ciao bellissime, Come avete prenotato o prenoterete il vostro viaggio di nozze? 🏝️ 💟 A. In agenzia 💟 B. Online 💟 C. Metà e metà! *** Continua con il prossimo topic -> Quanto durerà la vostra luna...

Siete in partenza per la vostra tanto sognata luna di miele! Qual è la prima cosa che mettete in valigia? A) Macchina fotografica B) Occhiali da sole C) Scarpe comode Continua con >> Come...