'Orta Nova', Foggia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Ciao bides, finalmente riesco a condividere con voi il trailer del nostro giorno speciale!! È sempre un'emozione rivederlo 😍 Fatemi sapere cosa ne pensate...

Ciao ragazze, quale bouquet avete scelto per il Vs matrimonio? Io ho optato per un bouquet originale, vi lascio qualche foto..

Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha già presentato la richiesta per il bonus matrimonio di €1500 della regione Puglia? Sapete darmi qualche notizia in più su come far richiesta? Grazie a tutte

Ciao ragazze, nonostante il periodo ci siamo sposati il 15/07/2020. Non abbiamo rinviato nulla anche perché è stata una festa ristretta!! É stato emozionante, un sogno, il giorno più bella della...

HI brides, oggi vi mostro la mise en place del mio matrimonio... E la vostra com'è stata o come sarà???

Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha già presentato la richiesta per il bonus matrimonio di €1500 della regione Puglia? Sapete darmi qualche notizia in più su come far richiesta? Grazie a tutte

Ciao ragazze, noi per il nostro matrimonio abbiamo optatato per qualcosa di originale.. Abbiamo creato un drink per gli invitati messo in "bottiglietta". Vi lascio alcune foto per rendere l'idea. E...