'Orta Nova', Foggia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2039 giorni fa
Qualcuna di voi ha optato per una cerimonia più intima con davvero pochi invitati? Solo rito civile e ristorantino come se fosse un bel pranzo di famiglia 😊
Ho caricato una foto nel post di Valeeee
2040 giorni fa
HI brides, oggi vi mostro la mise en place del mio matrimonio... E la vostra com'è stata o come sarà???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2040 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna si è sposata con i capelli corti? Come ve li siete fatti acconciare? Mi sposo tra un anno e vorrei capire come procedere, se farli crescere un po' o continuare con il mio pixiecut... Avrei bisogno di idee!
2040 giorni fa
Ciao ragazze, quale bouquet avete scelto per il Vs matrimonio? Io ho optato per un bouquet originale, vi lascio qualche foto..
2040 giorni fa
Ciao ragazze, noi per il nostro matrimonio abbiamo optatato per qualcosa di originale.. Abbiamo creato un drink per gli invitati messo in "bottiglietta". Vi lascio alcune foto per rendere l'idea. E voi, a cosa avete pensato?
2040 giorni fa
Ciao ragazze, nonostante il periodo ci siamo sposati il 15/07/2020. Non abbiamo rinviato nulla anche perché è stata una festa ristretta!! É stato emozionante, un sogno, il giorno più bella della nostra vita! ♥️
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2040 giorni fa
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍
Fotografi garanzie ANFM