'Pero', Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 706 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
1961 giorni faBuona sera sposine Volevo condivere con voi alcune foto del m io matrimonio Ringrazio Doriana e il. Suo staff sono stati fantastici e super professionali Cmq mi risposerei **** volte E stato il giorno più bello della mia vita VI abbraccio ragazze...
Ho creato un post
2013 giorni faCiao a tutte Qualcuno sa chi ha vinto .. Almeno perdo le speranze come sempre
Ho creato un post
2019 giorni faCiao ragazze Non so voi però ogni tanto guardo e riguardo le foto del matronio e piango mi commuovo Lo rifarei altre 1000 volte. Anche a voi capita
Ho creato un post
2031 giorni faEccoci qua il giorno più bello della. Nostra vita. ❤️❤️❤️❤️❤️ Giornata bellissima tutto perfetto.. Forza ragazze ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2033 giorni faCiaooo ragazze Tra 6 ore mi sposo e ancora non ci credo Super coraggiosa e super emozionata Vi mandero le foto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2059 giorni faRosà o marrone???
Ho creato un post
2089 giorni faCiaoooo ragazze ieri ho fatto al prima prova di trucco e acconciatura che dite... ACCETTO CONGLIIII
Ho creato un post
2141 giorni faCiao ragazze so no emozionata Ieri sera siamo stati al ristorante per la. Prova menù.. Che dire avevo la pelle d'oca ❤️❤️❤️❤️ Io sempre di più fiduciosa e con tantissime speranze E voi???? Ha che punto siete con i preparativi ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2278 giorni faCiaooi ragazze l'ansia incomincia piano piano a venire Il 7 giugno mi sposo Mamma miaaaaaaaa che emozioneVoi come vi sentite
Fotografi garanzie ANFM