'Pero', Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 706 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Coppolecchia
1961 giorni fa
Buona sera sposine Volevo condivere con voi alcune foto del m io matrimonio Ringrazio Doriana e il. Suo staff sono stati fantastici e super professionali Cmq mi risposerei 10000000 volte E stato il giorno più bello della mia vita VI abbraccio...
2018 giorni fa
Ciao ragazze Non so voi però ogni tanto guardo e riguardo le foto del matronio e piango mi commuovo Lo rifarei altre 1000 volte. Anche a voi capita
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2019 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Antos
2027 giorni fa
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro...
2030 giorni fa
Eccoci qua il giorno più bello della. Nostra vita. ❤️❤️❤️❤️❤️ Giornata bellissima tutto perfetto.. Forza ragazze ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2031 giorni fa
2031 giorni fa
Ciaooo ragazze Tra 6 ore mi sposo e ancora non ci credo Super coraggiosa e super emozionata Vi mandero le foto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2031 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
2058 giorni fa
2086 giorni fa
Ciaoooo ragazze ieri ho fatto al prima prova di trucco e acconciatura che dite... ACCETTO CONGLIIII
Fotografi garanzie ANFM