COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Pero', Milano · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Buongiorno volevo un consiglio su quale aspirapolvere prendere? Non voglio il solito giocattolo della scopa elettrica, ma qualcosa di resistente e soprattutto con tutti gli accessori per pulire gli...
Buona sera sposine Volevo condivere con voi alcune foto del m io matrimonio Ringrazio Doriana e il. Suo staff sono stati fantastici e super professionali Cmq mi risposerei 10000000 volte E stato il...
Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Ciao a tutte Qualcuno sa chi ha vinto .. Almeno perdo le speranze come sempre
Ma si sa qualcosa del concorso???? Chi è il vincitore??
Ciao a tutte! Sto leggendo delle anticipazioni in merito al dpcm del 15 ottobre. Se queste dovessero risultare veritiere (matrimonio con max 30 invitati) come procederete?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao ragazze Non so voi però ogni tanto guardo e riguardo le foto del matronio e piango mi commuovo Lo rifarei altre 1000 volte. Anche a voi capita
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate del abito della lamborghini?
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
Eccoci qua il giorno più bello della. Nostra vita. ❤️❤️❤️❤️❤️ Giornata bellissima tutto perfetto.. Forza ragazze ❤️❤️❤️
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciaooo ragazze Tra 6 ore mi sposo e ancora non ci credo Super coraggiosa e super emozionata Vi mandero le foto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao Ragazze come state? Io ho spostato il matrimonio da settembre ad Aprile 2021, ma mi sta salendo un po’ di ansia in questi ultimi giorni anche perché vivo all’ estero. Voi come la state vivendo? C...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Iniziamo questa edizione di Matrimoni a prima vista partendo dal look degli sposi!👰🏻 Quale vince per voi? Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista:...
Ciao Sposine ☺️ Sto riprendendo piano piano i preparativi (ex sposa 2020, spostata al 2021)....quali unghie mi consigliate (farò semipermanente, no gel)? 1. Totalmente rosa 2. Classica French 3....
Ciao a tutte bellezze, oggi volevo mostrarvi un’idea di quello ke sarà il mio trucco sposa 😍 ke ne pensate ?? Cerchiamo di pensare a qst preparativi che rendono bella l’attesa, considerando che io...
Vedo che chiunque usa pizzi, volevo il vs parere riguardo a questo tipo di abito