Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sefora
Sposo Curioso Giugno 2023 Lucca

Matrimonio

Sefora, il 9 Dicembre 2020 alle 23:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Chi di voi a giugno 2023? 🤩

35 Risposte

Ultime attività da Coppolecchia, il 10 Dicembre 2020 alle 16:42
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te


    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che male c è a voler organizzare e sognare questo momento anche con largo anticipo???
    Congratulazioni Sefora, goditi i preparativi come meglio credi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nenvenuta, fate bene a fare tutto con calma dato che prima divete trovare e immagino restsurare e/ o solo arredare casa. Devo dire che mi stupisco di come certe persone diventino acide se si ganmo le cise diversamente da loro Smiley xd detto questo se iniziassi ora anche io guarderei più avanti, magari seconda metà del 2022, ma giustamente ognubno ha i suoi tempi ^^ pensa che nou ne parlavamo davun po' ma abbiamo dovuto aspettare il petmesdo adi costruire dal comune di roma ben 4 anni... tutto passa e il tempo vola!
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Sefora!!!

    Che meraviglia poter programmare con così tanto anticipo. nessuna mascherina per te! congratulazioni!!!!!! Smiley ring

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni Sefora e benvenuta! Smiley laugh

    Mamma mia, qualcuno qui ha mangiato acidità a colazione...

    Io ho ricevuto la proposta quest'estate, ma sai da quanti anni ci stavo fantasticando (e mentalmente organizzando tutto Smiley xd )?

    A maggior ragione, con questo Covid di mezzo, fate bene a portarvi avanti e ad evitare questo periodo incerto. Così avrete tutto il tempo per scegliere con calma, trovare la casa dei vostri sogni e mettere da parte un bel gruzzoletto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ansia 😂😱😱
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sefora congratulazioni! Direi che hai un sacco di tempo per pianificare tutto. Forse l'unica cosa che ha senso iniziare a cercare e' la location. Perché veramente hai la possibilità di vederne tantissime e magari farti fare anche un buon prezzo se sono flessibili. Sono sicura che troverai la location dei tuoi sogni Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ahahahhaaaahahaaha in 3 anni sai quante cose cambiano e succedono?! Uuuuu ne sono successe a me di cose in 1 anno e mezzo, questa 3 anni prima .. ok fare le cose con calma ma meno dai, è strano pure se la location già ti prenota sinceramente anche se vabbè per prendere soldi ormai
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze ma cosa vi importa se si sposa nel 2023?? Si è presto, ma pazienza! Tantissimi auguri Sefora, vedrai che voleranno!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! E tienici aggiornate 😉🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sefora e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi di giugno 2023 per conoscerli e confrontarti con loro.

    Leggi anche questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Hai già pensato al tema delle nozze?

    Facci sapere come va la tua organizzazione 😘

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io che credevo di essere una persona ansiosa 😂 ho ricevuto la proposta a novembre 2019 per giugno 2021... e tutti mi dicevano è presto!! Ho scaricato quest app un anno e mezzo prima e credevo di essere ansiosa... tu addirittura 3 anni prima! 😂
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposa
    Che differenza fa 2021/2022
    Limportante e sposare l'uomo che ami Il resto non conta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta!!! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sefora noi abbiamo deciso insieme passeggiando tra le fiere dei matrimoni.. Poi tutto è andato via da sé.. Eravamo nella tua stessa tempistica e abbiamo bloccato la sala dei nostri sogni a febbraio 2019 per luglio 2021. In tutto questo non c'è stato il tempo materiale di una proposta.. È arrivata comunque il 5 agosto perché lui ci teneva a farla.. È venuta più bella x entrambi perché non avevamo nessuna fretta e il matrimonio era in gran parte organizzato. Ogni storia ha la sua storia e fidati che sono tutte emozionanti allo stesso modo. La vita piena di regole é noiosa e tutta uguale. Tantissimi auguri.. Se vi innamorate di una sala bloccatela anche con 2 anni di anticipo perché dallo scorso anno non puoi più basarti sulle tempistiche delle spose che hanno organizzato un matrimonio in un epoca normale. Con il covid tutto viene fatto prima perché non si possono prevedere le decisioni degli altri. 💞 Spero di esserti stata utile. 🍀 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta...per qualsiasi cosa chiedi...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, auguri! Noi no, noi ci sposeremo se dio vuole a luglio 2021. Se vuoi sapere qualcosa sono anche io a tua disposizione 😊
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!!! Sicuramente la ricerca di una casa è impegnativa e ti porterà via tanto tempo! Poi con in preparativi e cose varie vedrai che il tuo giorno sarà sempre più vicino! Im bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposo Curioso Giugno 2023 Lucca
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi già ho in mente tutto.. vediamo verso febbraio marzo prenotiamo almeno le cose basi.. chiesa fotografo ecc e poi vediamo che succede grazie mille ancora Elii 🥰
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposo Curioso Giugno 2023 Lucca
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e verooo il tempo vola in fretta.. !! Infatti prima eravamo per il 2022 ma non so ancora con questo covid come andrà a finire ancora dobbiamo cercare casa, se ci sono lavori da fare in casa il tempo volaa e fare tutto di fretta non mi sembra il caso, così l anno prossimo pensiamo per la casa, ci godiamo un pò il divertimento da fidanzati e poi ci sistemiamo!! Tra preparativi casa ecc.. avoglia il tempo come vola!!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazienza!!! Segui sempre la tua strada! Buoni preparativi! Il tempo volerà
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora x la chiesa dovresti informarti, xké ho letto in altri topic che alcune accettano prenotazioni solo un anno prima della data del matrimonio, nn di più.. Quindi se hai già un'idea di quale ti piacerebbe prova a chiedere! Poi x il resto idem, magari informati, xò aspetterei xke è potresti cambiare idea su alcune cose
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposo Curioso Giugno 2023 Lucca
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cara mi hai dato tanto conforto.. ❤purtroppo esistono queste persone... 🙄
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposo Curioso Giugno 2023 Lucca
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia in tanti ci sono nel 2023
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposo Curioso Giugno 2023 Lucca
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille come sai mi sposo a giugno del 2023 voglio un consiglio, mi piacerebbe farlo di sabato e gia alcune coppie stanno prenotando ora .. secondo te già metà 2021 devo prenotare ? Almeno le basi la chiesa il fotografo e la sala
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati! Se hai bisogno siamo qui x aiutarci e darci suggerimenti 🤗
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara lo capisco!! Pensa che io ed il mio futuro marito abbiamo deciso e basta, non c'è mai stata una proposta e sabato 19 dicembre ci sposiamo in comune per poi fare rito religioso e festa a giugno( questo covid ci ha esaurito). Quindi non ci vuole l'anello,fuochi d!artificio,palloni e tutto il circo per sposarsi basta l'amore!
    Mi ha infastidito la risposta di questa sposa,poco elegante e poco di tatto ma poi con che cattiveria! Io senza parole..ti posso splo dire di non dar peso a queste risposte!
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposo Curioso Giugno 2023 Lucca
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eliana, Gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposo Curioso Giugno 2023 Lucca
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, non ci vuole per forza la dichiarazione per potersi sposare anche se comunque me lo deve fare .. ma non significa abbiamo deciso e basta! Tutto quà
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, benvenuta 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione