Novara, Novara · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1862 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1862 giorni faSpesso le canzoni d'amore ci ricordano della nostra storia e ci parlano di noi Voi avete una canzone di coppia? Se sì, diteci quale! 🎶
1862 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1864 giorni faBuongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso?...
Ho partecipato al post di Alessia
1893 giorni fa
1893 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1926 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1926 giorni faPer la nostra rubrica giornaliera oggi vi proponiamo un abito firmato Matilde Cano. 💟 Un vestito fresco e divertente. Il nome del modello è 8700, collezione 2021. 💟 Taglio a sottoveste e scollo a V. 💟 Freschezza ed eleganza si uniscono perfettamente...
2757 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM