'Alessandria', Alessandria · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1677 giorni faE alla fine, dopo aver rimandato varie volte, ce l’abbiamo fatta!!!
Ho creato un post
1741 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposiamo il 12 settembre e stiamo cercando di capire dove potremmo fare una vacanza, aspettando di fare poi la luna di miele che avevamo in mente il prossimo anno. Voi dove andrete? Noi vorremmo tanto tornare in California, che...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte! Dopo aver passato settimane a capire cosa fare, spostare o non spostare, e se si, a quando, abbiamo spostato il nostro matrimonio di un anno, 20 giugno 2021. Beh, pensavo di sentirmi peggio. Invece è come se mi si fosse sollevato un...
Ho creato un post
2518 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposiamo a maggio del prossimo anno e mi piacerebbe poter trovare una location che abbia un bosco dove poter fare la cena o la cerimonia. Quello che ho in mente è il Convento dell’Annunciata, ma vorrei trovare qualcosa di piu’...
Ho creato un post
2520 giorni faCiao a tutte! mi sposo il prossimo anno e ci piacerebbe trovare un posto dove sia possibile fare la cerimonia o cenare nel bosco, un po’ come al convento dell’annunciata. Qualcuna sa se ci sono posti simili in Piemonte? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM