'Alessandria', Alessandria · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1569 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1677 giorni faE alla fine, dopo aver rimandato varie volte, ce l’abbiamo fatta!!!
1684 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
Ho partecipato al post di Irene
1685 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
1696 giorni fa
1698 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho partecipato al post di Leonardo
1701 giorni fa
1701 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
Ho partecipato al post di Alice
1701 giorni fa
1703 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Virginia
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1716 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM