'Alessandria', Alessandria · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
E alla fine, dopo aver rimandato varie volte, ce l’abbiamo fatta!!!
Buon giorno a tutte ...🥰 -5 giorni 👰🤵❤ A voi quanto manca?
Holasssss ragazzuole belle 😍 Come state ?? Chi è esaurita come me alza la mano 🙋😂.. Comunque scrivo solo per sfogarmi un po' .A 13 giorni del matrimonio devo ancora montare 126 segnaposti , fare la...
Buongiorno future spose! Qualcuna di voi ha avuto il ciclo irregolare i mesi precedenti al matrimonio? Io mese scorso ritardo di 3 giorni e questo mese penso mi arriveranno in anticipo 😩😬😬
Carissime sposine, Mancano esattamente 37 giorni al giorno 0 e stavo iniziando a pensare a cosa ci fosse ancora da fare in quest'arco di tempo, perché inizio ad avere il timore di aver dimenticato...
Ciao 🥰 al 28 agosto ci sposiamo finalmente dopo aver rimandato per beh due volte.. Cmq volevo chiedere aiuto a voi come fare il tableu con tavoli disposti a ferro di cavallo e noi 2 davanti con tavolo...
Ciao spese, ho un dilemma se mettere o no su ogni tavolo della sala il menu' cartaceo, la mia location ha detto che non si usa più mettere il cartoncino del menu' a tavola, ma poi come fanno le...
Ragazze/i godetevi ogni istante del vostro giorno più importante perché vola!!!! Auguri a tutti i futuri spose e sposi …. ❤️
Ciao Ragazz* io mi sposo il 25 settembre e ad oggi ancora non ho sentito la location per definire l'allestimento, come suddividere la giornata e come poter decidere i tavoli. Anche voi come tempistica...
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo il 12 settembre e stiamo cercando di capire dove potremmo fare una vacanza, aspettando di fare poi la luna di miele che avevamo in mente il prossimo anno. Voi dove...
Ciao a tutte sposine. Per chi come me si sposa a settembre, è fiduciosa? Perché io inizio a demoralizzarmi, leggo vari articoli della variante delta e future chiusure a fine agosto. Poi con tutte le...
Buongiorno community 😊 Mancano poco più di 50 giorni al matrimonio e ho iniziato solo ora a dare le partecipazioni 🥲 Tendendo conto che ci divideremo per la consegna (per velocizzare le cose) e che...
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...
Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Community! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ♡ quante di voi hanno fatto o si faranno fare la treccia per il matrimonio? mi postate qui le vostre foto?Io farò un treccione ma ancora non ho fatto la prova parrucco,così nel mentre mi...
Ciao a tutte Sto cercando una Truccatrice zona Alessandria-Piemonte o comunque qualcuno che sia disposto a venire a casa per il 19 giugno 2021. Il mio trucco ideale è una base di contouring al viso e...
Fotografi garanzie ANFM