Palermo, Palermo · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2019 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2110 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo sapere la vostra opinione sulla scelta delle scarpe! Io e il mio futuro marito siamo alti uguali, e se prendessi le scarpe con il tacco lo supererei di certo, “cosa che lui piace poco “😂Cosa mi proponete come alternative? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2486 giorni fa
Si ragazze parlo delle mie amate converse !! Che ne pensate voi ? Il tacco o la scarpa più comoda e particolare ? Ovviamente sotto un abito proncipesco 😝😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2529 giorni fa
Che tipo di bouquet avete scelto?con che tipo di fiori? E che colore? Avete scelto bouquet anche per le damigelle? Se si come?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2584 giorni fa
Ciao a tutte/i! Io mi sposerò il 27 Giugno (2020), ma oggi ho avuto un’accesa discussione con mia madre a causa dei collant. 😂 Direte voi, ma c’è motivo? A mio parere no ma comunque vi spiego brevemente. Ho deciso di non indossare tacchi per il...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2646 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Sento spesso spose che per i fori spendono 600, 700 euro tutto compreso. Ma come si fa? Inizio a credere che il prezzo vada a zone... Conoscete qualcuno zona Parma, Fidenza e limitrofi che fa quei prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2656 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne dite? A me piace molto, ma farei il conturing più accentuato... voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2667 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo ufficialmente fissato la data. Sarà il 27 Giugno 2020. Qualcuna di voi si è sposata a Ficuzza? Abbiamo parlato con il sacerdote al telefono e non ha voluto parlare di costi. Voi sapete dirmi qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2668 giorni fa
Ciao ragazza,la sala ricevimenti mi disse di pensare alla torta o di presentare qualche foto su un modello che mi sarebbe piaciuto,ma io sinceramente non ho idea,o meglio sono indecisa ...aiutatemi ,vediamo le torte delle neo spose e la torte che vi...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2668 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Anche se non ho ancora scelto l'abito, ho già un'idea di come mi piacerebbe quindi adesso sto pensando ai capelli e accessori vari. Mi piacerebbe un accessorio simile a questo. Qualcuno mi sa dire come si chiama ? E voi come...
Fotografi garanzie ANFM