Milano, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaele
2417 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Suggerimenti o strategie per non impazzire nella ricerca di una bomboniera? Quali sono le ultime tendenze?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2417 giorni fa
Ciao a tutte Oggi mi è venuta in mente questa domanda.. COSA ADORATE FARE CON FM? Io adoro viaggiare insieme e mangiare le cosine buone e andare a far trekking o bici Poi quando sono con lui mi pare di esser in ub mondo parallelo come in un sogno..mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2418 giorni fa
Che tipo di fiore userete per il vostro bouquet? Adoro i fiori!! Fosse per me li metterei tutti!😬😂
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2418 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca di qualche idea per i segnaposto. Cosa consigliate? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2421 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
2421 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosa
2421 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2425 giorni fa
Quali colori sceglierete?? Vi baserete sui colori autunnali oppure se non sono nel vostro cuore opterete per altro? A me per esempio piace tanto una combinazione di lilla, pesca e rosa!!
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2425 giorni fa
Ciao ragazze! Quale è la vostra foto preferita del giorno del vostro matrimonio in cui siete da sole? Ecco la mia:
2426 giorni fa
La meravigliosa location del ricevimento delle nostre nozze Villa Litta di Lainate
2427 giorni fa
Bouquet Abito Chiesa Buffet Location Tavoli Musica Tableau Torta Sposi
Ho caricato una foto nel post di Antojessysalvuccio
2428 giorni fa
Ragazze mi fate vedere che tipo di bomboniera farete o avete fatto? Io sono molto indecisa perché a me piace un genere e al mio lui un altro
Ho caricato una foto nel post di Laura
2428 giorni fa
Ciao Brides un piccolo consiglio ❤️😅 con il mio FM stavamo pensando di regalare una bomboniera floreale tipo questa che vi lascio in foto, che ne pensate?! Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM