Paternò, Catania · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2242 giorni fa
Ciao a tutte...voglio farvi vedere le partecipazioni ,disegnate dalla mia amica,e poi completate da me..e questi segna posti che ho ordinato sempre a tema🤩🤩 Solo la stampa è stata fatta in tipografia
2257 giorni fa
Ciaoo a tutte..oggi è stata una giornata molto produttiva riguardo ai preparativi e tra le tante cose ho trovato le scarpe da sposa 🤩e anche le sneakers di ricambio..dato che per problemi ai piedi non so se riuscirò a stare tutto il tempo con i...
2264 giorni fa
Ciao a tutte,oggi è stata una giornata produttiva, finalmente io e il mio FM abbiamo scelto le bomboniere.😍😍 .sono della linea Harmony...che Ve ne pare?
2337 giorni fa
Ciao a tutte,vorrei un parere riguardo la prova trucco...in pratica avevo già scelto a inizi di gennaio colei che mi avrebbe truccato al mio matrimonio ma purtroppo adesso non può più...e quindi sono di nuovo alla ricerca...ho fatto solo questa prova...
2341 giorni fa
Ciao a tutte,vorrei farvi vedere le mie partecipazioni che sta realizzando la mia amica..tutte disegnate a mano...che ne pensate? PS:il tema del mio matrimonio sarà la bella e la bestia🤩 Prima foto :copertina , seconda foto: dietro...poi verranno...
2413 giorni fa
Finalmente manca solo un anno ,inizia il vero conto alla rovescia 😍per oggi ho preparato questa torta e fatto fare questo ritratto per la nostra casetta🤩🤩..e a voi quanto manca?
2574 giorni fa
In un periodo un po' particolare per me, per questioni di salute,oggi, in occasione del nostro terzo anniversario di fidanzamento , ecco che è arrivato il tanto atteso anello con proposta di matrimonio. Ormai non ci speravo più. È proprio così,...
2684 giorni fa
Ciao a tutti.. Volevo farvi vedere tramite queste foto i pensierini di natale che io e il mio fm, abbiamo preso per le future damigelle e le due testimoni. Sono quattro tazze con le iniziali delle mie amiche, una foto e dei cioccolattini e invece...
Fotografi garanzie ANFM