Paternò, Catania · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutte...voglio farvi vedere le partecipazioni ,disegnate dalla mia amica,e poi completate da me..e questi segna posti che ho ordinato sempre a tema🤩🤩 Solo la stampa è stata fatta in tipografia
Ho creato un post
2257 giorni faCiaoo a tutte..oggi è stata una giornata molto produttiva riguardo ai preparativi e tra le tante cose ho trovato le scarpe da sposa 🤩e anche le sneakers di ricambio..dato che per problemi ai piedi non so se riuscirò a stare tutto il tempo con i...
Ho creato un post
2264 giorni faCiao a tutte,oggi è stata una giornata produttiva, finalmente io e il mio FM abbiamo scelto le bomboniere.😍😍 .sono della linea Harmony...che Ve ne pare?
Ho creato un post
2326 giorni faAndremo in THAILANDIA ,faremo Bangkok più il tuor e 6 giorni di relax a KOH SAMUI🤩
Ho creato un post
2335 giorni faCiao a tutti.. Io e il mio FM ci sposeremo a settembre e Abbiamo già iniziato a girare le agenzie di viaggio...ora arrivo al dunque è normale che tutte ci dicono i posti in cui potremmo andare e ci liquidano dicendoci ti chiameremo noi per farvi...
Ho creato un post
2337 giorni faCiao a tutte,vorrei un parere riguardo la prova trucco...in pratica avevo già scelto a inizi di gennaio colei che mi avrebbe truccato al mio matrimonio ma purtroppo adesso non può più...e quindi sono di nuovo alla ricerca...ho fatto solo questa prova...
Ho creato un post
2341 giorni faCiao a tutte,vorrei farvi vedere le mie partecipazioni che sta realizzando la mia amica..tutte disegnate a mano...che ne pensate? PS:il tema del mio matrimonio sarà la bella e la bestia🤩 Prima foto :copertina , seconda foto: dietro...poi verranno...
Ho creato un post
2413 giorni faFinalmente manca solo un anno ,inizia il vero conto alla rovescia 😍per oggi ho preparato questa torta e fatto fare questo ritratto per la nostra casetta🤩🤩..e a voi quanto manca?
Ho creato un post
2413 giorni faFinalmente manca solo un anno,inizia il vero conto alla rovescia...ho preparato per oggi questa torta e fatto fare un nostro ritratto da mettere nella nostra casetta 😍😍 e a voi?quanto manca?
Ho creato un post
2574 giorni faIn un periodo un po' particolare per me, per questioni di salute,oggi, in occasione del nostro terzo anniversario di fidanzamento , ecco che è arrivato il tanto atteso anello con proposta di matrimonio. Ormai non ci speravo più. È proprio così,...
Ho creato un post
2684 giorni faCiao a tutti.. Volevo farvi vedere tramite queste foto i pensierini di natale che io e il mio fm, abbiamo preso per le future damigelle e le due testimoni. Sono quattro tazze con le iniziali delle mie amiche, una foto e dei cioccolattini e invece...
Ho creato un post
2692 giorni faCiaoo, anche voi vi sposerete il 9 settembre 2020? avete già bloccato qualcosa? Io solo il fotografo e fra poco sceglieremo la location..
Ho creato un post
2694 giorni faCiao a tutte... Io e il mio fm siamo molto indecisi tra il beauty garden e villa rigoletto... Diciamo che a me il beauty mi ha conquistata ma l'unica pecca è che ci hanno detto che possono ospitare altri eventi oltre il nostro, e sinceramente l'idea...
Fotografi garanzie ANFM