Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 2.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3493 giorni faCiao sposine... sono un po' in ritardo, lo so, (matrimonio il 3 ottobre), ma c'è una cosa che non mi convince... abito ok, scarpe ok (spero eheheh), acconciatura provata (raccolto morbido con treccia laterale). Ora... mi piaceva l'idea di mettere...
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze sto cercando scatole in pvc per le bomboniere; ho visto il sito di scatole discount, di palermo, i prezzi sono buoni ma volevo chiedervi se qualcuna ha già fatto acquisti e se il pvc è quello "tosto" o quello morbido che non si mantiene...
Ho creato un post
4270 giorni faRagazze datemi qualche consiglio... Soprattutto voi di Napoli... Ok , proposta arrivata, io e fm contentissimi, le bimbe pure... e ora? che si fa? volevamo sposare al castello del paese dei nonni di fm, ma non è del tutto agibile e avremmo problemi a...
Ho creato un post
4299 giorni faSposine di Napoli e dintorni, da un mesetto io e fm abbiamo cominciato a guardare le vetrine dei gioiellieri e mi sono impressionata nel vedere i prezzi delle fedi (900/1000 € sul cartellino, che poi è il prezzo della coppia o della singola?) . Ma...
Ho creato un post
4300 giorni faRagazze una curiosità: io sto cominciando ora a cercare i fornitori ecc. Da ex negoziante mi sono imposta alcune regole (che cerco di seguire anche nei normali acquisti di tutti i giorni): 1. cercare di premiare il piccolo negozio anziché la gdo (dà...
Ho creato un post
4323 giorni faDa un po' di giorni sto pensando a una cosa... Fintanto che si ha il vestito la biancheria non si vede e deve servire solo a supportare... E poi dopo una giornata intera anche la biancheria arriva in un certo modo... Qualcun'altra come me ha pensato...
Ho creato un post
4354 giorni faE alla fine eccoci qua!!! Dopo tanto tempo a rimandare per tanti motivi, e dopo la mia quasi decisione di lasciar perdere... è arrivata la proposta!!! Eravamo a cena con degli amici che ci raccontavano della romanticissima proposta di lui a Parigi......
Ho creato un post
4668 giorni faRagazze spero che qlc sposa mi risponda , volevo chiedervi una cosa. io adoro gli abiti senza spalline e fm adora le mie spalle, quindi andiamo d'accordo.in genere però, per quanto riguarda il quotidiano non metto quasi niente senza spalline, a meno...
Ho creato un post
4696 giorni faAltro dubbio amletico: ma i menù, a che servono? mia cognata non li ha fatti e io non me ne sono neanche accorta... c'è una qualche tradizione per cui si fanno? forse è questione di etichetta o di riguardo verso gli invitati? io so solo che è una di...
Ho creato un post
4726 giorni faPremetto che non sono ferratissima nell'argomento nè mi riguarda più di tanto perché noi avremo matrimonio solo civile e non religioso perché lui è divorziato, ma prendo spunto da una "disavventura" capitata ad una mia amica. Lei si è sposata prima...
Ho creato un post
4728 giorni faBelle belle belle le notizie dalle mie parti...con ogni probabilità stiamo per chiudere l'attività e ciò significa ri-rimandare il matrimonio...lo stiamo rimandando dal 2007, uffa.ogni anno succede qualcosa.non è per la voglia di stare con il mio fm,...
Ho creato un post
4738 giorni faRagazze per un matrimonio in estate, che ne pensate di un buffet arricchito di insalate varie, e al posto del buffet finale di dolci un bel buffet di frutta, macedonia o quel che sia e carretto dei gelati? mi è appena venuto in mete e l'idea già mi...
Ho creato un post
4745 giorni faBuonasera sposine! E' la mia giornata delle idee pazze, eheh... Io non avevo minimamente in mente di fare la wedding bag, ma visitando la boutique del sito e vedendo un invito particolare con foto degli sposi, cartina, buono per un ballo con la...
Ho creato un post
4746 giorni faIo mi sposerò tra più di un anno e ho tutto il tempo di esaurirmi tra le varie scelte... ma ho pensato bene di fare un riepilogo di quello che mi piace come bomboniere e volevo condividerlo con voi: - bomboniera equa e solidale - una piantina (...
Ho creato un post
4750 giorni faRagazze ma qualcuna di voi che si sposa solo in comune fa il libretto? Noi ci sposeremo solo civilmente, ma mi piacerebbe avere un qualcosa di particolare, magari riportando le varie fasi del rito, seppur breve, poi aggiungendo alcuni brani che ci...
Ho creato un post
4751 giorni faRagazze, un'informazione: ma, in media, quanto si spende per i fiori? si ragiona in centinaia di €? poche o parecchie? io ancora non ho cominciato a girare, ma poiché ho un'attività di fronte ad un fioraio mi sa che mi tocca andare da lui, se non...
Fotografi garanzie ANFM