Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 2.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Ciao sposine... sono un po' in ritardo, lo so, (matrimonio il 3 ottobre), ma c'è una cosa che non mi convince... abito ok, scarpe ok (spero eheheh), acconciatura provata (raccolto morbido con treccia...
Ragazze sto cercando scatole in pvc per le bomboniere; ho visto il sito di scatole discount, di palermo, i prezzi sono buoni ma volevo chiedervi se qualcuna ha già fatto acquisti e se il pvc è quello...
Ragazze ho una domanda da porvi.. io ho già fermeto il mio vestito, ma adesso sta succedendo che mio fm molto probabilmente perde il lavoro e dovremmo spostare la data,... in questo caso come fareste...
Buongiorno ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio per il ricevimento. Il ristorante che abbiamo scelto ci ha dato la possibilità di scegliere tra : -un antipasto a buffet ,invece del classico...
Ciao a tutte so che è ancora presto per pensarci ma io è il mio fm abbiamo parlato di dove stare la notte prima delle nozze, avendo già una casa dove conviviamo e avendo due bambini pensavamo di...
Vorrei aprire una discussione un po controcorrente appunto. Io ed il mio fm vorremmo coronare il ns amore ma direi che a livello economico non conviene affatto e non sto parlando del costo del...
Essi ragazze a -3 chiama la mia amica dicendo che sua figlia ha la varicella e non potrà venire al matrimonio... Va bene gli intoppi ma questo...
Ragazze! Io e il mio FM abbiamo deciso di cambiare la data del nostro matrimonio. Sarà il 15/08/2015, di Ferragosto. È stato un po' difficile per me dire di sì e fissare la data definitivamente. Avevo...
Salve sposine, due anni fa alla fiera Tutto Sposi di Napoli, ho visto questo fotografo e mi è piaciuto davvero tanto. L'ho trovato molto originale! Sapete darmi qualche informazione in più? C'è...
Ciao ragazze io ho una bimba di due anni e quasi mezzo devo prendergli il vestitino per il mio matrimonio ma non so come prenderglielo se stare sul bianco classico o colorato romantici o sbarazzino mi...
Mammine dolci e premurose, una domanda: si usa ancora raccontare le fiabe per far addormentare i prorpri bimbi?!?! Io ho dei bellissimi ricordi, di mio papà o mia mamma che ci raccontavano le fiabe...
Ho visitato questo meraviglioso hotel.. Mi ha colpito moltissimo .. E stupendo.. Qualcuna di voi è stata qui?
Vi prego cari futuri sposi aiutatemi perché a causa di questo problema banale io e la mia futura sposa stiamo degenerando. Inizialmente noi abbiamo deciso che subito dopo la cerimonia saremmo andati a...
Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da...
Ciao Sposine belle del Piemonte! vorrei inserire come centrotavola dei candelieri a più braccia ma non vorrei comprarli ma noleggiarli.. conoscete qualche posto in piemonte che offra questi servizi di...
Molte di voi mi hanno seguito in un mio topic precendente (https://www.matrimonio.com/forum/mi-stanno-per-scoppiare-i-nervi--t101889) , facendomi anche sorridere e sdrammatizzare la situazione. Grazie...
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così....
Maledette smagliature. ..chi di voi le ha avute? ? Dopo aver partorito poi diminuiscono? ?
Ma posso scegliere la musica che più mi piace? Io volevo mettere " a thousand years " proprio non mi piacciono le solite marce nuziali..mi mettono angoscia. Posso quindi scegliere la musica che più mi...
Ragazze datemi qualche consiglio... Soprattutto voi di Napoli... Ok , proposta arrivata, io e fm contentissimi, le bimbe pure... e ora? che si fa? volevamo sposare al castello del paese dei nonni di...
Quale luogo avete scelto per la vostra luna di miele .... Con i vostri figli ?
Ciao a tutti! mi chiedevo c è qualche altra/altro matta/matto pianificatrice/pianificatore che ha creato delle schede di "valutazione" delle case che è andata/andato a vedere?! se si non è che me la...
Ciao ragazze! Sono in montagna in provincia di Udine, nel paese di mia mamma, e qui oggi c'era il mercatino artigianale.. ho trovato questa parure fatta a mano, orecchini e collana abbinata.. sono...
Ciao a tutte ragazze vorrei dei pareri ..voi secondo le vostre esperienze o di persone vicine cosa mi consigliate??..whirpool o Ariston??..sto impazzendo..aiutooo..
Ciao a tutte, che ne pensate delle zeppe come scarpe da sposa?
Confesso l'idea è venuta al mio maritino, ma dato che a noi ha fatto enormemente piacere, la condivido con voi, non si sa mai che qualche sposina in partenza non voglia prendere spunto. Quando siete...
Salve care/i parlando in qst gg con mio fm, é uscito fuori il problema vergogna! Si avete capito bn...parlo proprio della vergogna. Essendo un tipo molto riservato (in quasi 9 anni nn abbiamo fatto...
Ciao ragazze...vorrei farvi una domanda forse un pó stupida...ma qnd avete comprato l intimo siete andate sole o avete portato qlkn?cioé si usa portare qlkn tipo la mamma la suocera... o nn importa?...
Fotografi garanzie ANFM