Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Napoli, Napoli · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2016

3488giorni 8hh
Monica
Accessori per acconciatura
Monica, Il 24 Settembre 2016 alle 15:43

Ciao sposine... sono un po' in ritardo, lo so, (matrimonio il 3 ottobre), ma c'è una cosa che non mi convince... abito ok, scarpe ok (spero eheheh), acconciatura provata (raccolto morbido con treccia...

Giuliana, lunedì 26-Set-16 4
Monica
Scatole pvc per bomboniere
Monica, Il 3 Settembre 2016 alle 15:49

Ragazze sto cercando scatole in pvc per le bomboniere; ho visto il sito di scatole discount, di palermo, i prezzi sono buoni ma volevo chiedervi se qualcuna ha già fatto acquisti e se il pvc è quello...

Monica, giovedì 8-Set-16 6
M
Domanda abito sposa...
Monica, Il 13 Novembre 2014 alle 11:54

Ragazze ho una domanda da porvi.. io ho già fermeto il mio vestito, ma adesso sta succedendo che mio fm molto probabilmente perde il lavoro e dovremmo spostare la data,... in questo caso come fareste...

Kate, giovedì 13-Nov-14 11
Serena
Aperitivo al tavolo o buffet?
Serena, Il 30 Ottobre 2014 alle 10:19

Buongiorno ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio per il ricevimento. Il ristorante che abbiamo scelto ci ha dato la possibilità di scegliere tra : -un antipasto a buffet ,invece del classico...

1966, mercoledì 6-Mag-15 61
Alessia
Bi test
Alessia, Il 30 Settembre 2014 alle 00:01

Chi di voi l ha fatto? ?? La ginecologa mi ha detto che nn e obbligatorio. ..mi consigliate di farlo???

Valentina, martedì 14-Ott-14 15
L
Cosa ne pensate....
Lara, Il 28 Agosto 2014 alle 12:21

Ciao a tutte so che è ancora presto per pensarci ma io è il mio fm abbiamo parlato di dove stare la notte prima delle nozze, avendo già una casa dove conviviamo e avendo due bambini pensavamo di...

Bnaruto, giovedì 2-Ott-14 24
Maria
Controcorrente
Maria, Il 19 Agosto 2014 alle 23:20

Vorrei aprire una discussione un po controcorrente appunto. Io ed il mio fm vorremmo coronare il ns amore ma direi che a livello economico non conviene affatto e non sto parlando del costo del...

Chiara, venerdì 22-Ago-14 47
Debora
A -3 una damigella ha la varicella!!
Debora, Il 20 Agosto 2014 alle 00:11

Essi ragazze a -3 chiama la mia amica dicendo che sua figlia ha la varicella e non potrà venire al matrimonio... Va bene gli intoppi ma questo...

Debora, mercoledì 20-Ago-14 9
Elena
Cambio data matrimonio
Elena, Il 20 Agosto 2014 alle 10:18

Ragazze! Io e il mio FM abbiamo deciso di cambiare la data del nostro matrimonio. Sarà il 15/08/2015, di Ferragosto. È stato un po' difficile per me dire di sì e fissare la data definitivamente. Avevo...

Luana, mercoledì 20-Ago-14 14
Valentina
Studio fotografico ferraro!
Valentina, Il 18 Agosto 2014 alle 16:46

Salve sposine, due anni fa alla fiera Tutto Sposi di Napoli, ho visto questo fotografo e mi è piaciuto davvero tanto. L'ho trovato molto originale! Sapete darmi qualche informazione in più? C'è...

Valentina, mercoledì 20-Ago-14 6
Cristiana
Come vestite i/le vostri/re piccoli/le
Cristiana, Il 16 Agosto 2014 alle 11:14

Ciao ragazze io ho una bimba di due anni e quasi mezzo devo prendergli il vestitino per il mio matrimonio ma non so come prenderglielo se stare sul bianco classico o colorato romantici o sbarazzino mi...

Josè, venerdì 22-Ago-14 9
C
Si usa ancora raccontare le favole?
Cinzia, Il 18 Agosto 2014 alle 21:15

Mammine dolci e premurose, una domanda: si usa ancora raccontare le fiabe per far addormentare i prorpri bimbi?!?! Io ho dei bellissimi ricordi, di mio papà o mia mamma che ci raccontavano le fiabe...

Tilly, martedì 26-Ago-14 20
Ester
Hotel elisabetta lettere
Ester, Il 18 Agosto 2014 alle 13:02

Ho visitato questo meraviglioso hotel.. Mi ha colpito moltissimo .. E stupendo.. Qualcuna di voi è stata qui?

Mena, mercoledì 1-Lug-15 9
Gianluca
Aperitivo del rinfresco
Gianluca, Il 18 Agosto 2014 alle 22:22

Vi prego cari futuri sposi aiutatemi perché a causa di questo problema banale io e la mia futura sposa stiamo degenerando. Inizialmente noi abbiamo deciso che subito dopo la cerimonia saremmo andati a...

Claudia, martedì 26-Ago-14 43
Veronica
Mi truccherò da sola!! parte seconda
Veronica, Il 17 Agosto 2014 alle 13:23

Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da...

Laura, giovedì 28-Ago-14 118
Federica
Noleggio oggetti per il ricevimento
Federica, Il 14 Agosto 2014 alle 15:47

Ciao Sposine belle del Piemonte! vorrei inserire come centrotavola dei candelieri a più braccia ma non vorrei comprarli ma noleggiarli.. conoscete qualche posto in piemonte che offra questi servizi di...

Monica, sabato 16-Ago-14 4
Rebecca
La "maledizione" dei confetti - parte II
Rebecca, Il 13 Agosto 2014 alle 18:26

Molte di voi mi hanno seguito in un mio topic precendente (https://www.matrimonio.com/forum/mi-stanno-per-scoppiare-i-nervi--t101889) , facendomi anche sorridere e sdrammatizzare la situazione. Grazie...

Rebecca, giovedì 21-Ago-14 54
Mali
Cucina...quanto mi costi???
Mali, Il 27 Marzo 2014 alle 14:35

Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così....

Mimi, giovedì 19-Apr-18 185 1
I
Buon ferragosto con le smagliature alla pancia... :-(
Irene, Il 15 Agosto 2014 alle 11:54

Maledette smagliature. ..chi di voi le ha avute? ? Dopo aver partorito poi diminuiscono? ?

Elena, martedì 19-Ago-14 20
J
Panico entrata in chiesa
Jessica, Il 16 Agosto 2014 alle 01:14

Ma posso scegliere la musica che più mi piace? Io volevo mettere " a thousand years " proprio non mi piacciono le solite marce nuziali..mi mettono angoscia. Posso quindi scegliere la musica che più mi...

Loredana, domenica 17-Ago-14 10
Monica
Ricevimento a Napoli
Monica, Il 9 Agosto 2014 alle 18:26

Ragazze datemi qualche consiglio... Soprattutto voi di Napoli... Ok , proposta arrivata, io e fm contentissimi, le bimbe pure... e ora? che si fa? volevamo sposare al castello del paese dei nonni di...

Monica, mercoledì 13-Ago-14 3
Lina
Luna di miele con i figli
Lina, Il 9 Agosto 2014 alle 21:23

Quale luogo avete scelto per la vostra luna di miele .... Con i vostri figli ?

Emma, mercoledì 17-Set-14 20
R
Scheda valutazione case visitate
Robina, Il 9 Agosto 2014 alle 18:21

Ciao a tutti! mi chiedevo c è qualche altra/altro matta/matto pianificatrice/pianificatore che ha creato delle schede di "valutazione" delle case che è andata/andato a vedere?! se si non è che me la...

Marti, giovedì 28-Ago-14 9
Lucia
Che ne pensate??
Lucia, Il 6 Agosto 2014 alle 10:02

Ciao ragazze! Sono in montagna in provincia di Udine, nel paese di mia mamma, e qui oggi c'era il mercatino artigianale.. ho trovato questa parure fatta a mano, orecchini e collana abbinata.. sono...

Silvia, sabato 9-Ago-14 46
L
Whirpool o Ariston??
Luna, Il 8 Agosto 2014 alle 01:19

Ciao a tutte ragazze vorrei dei pareri ..voi secondo le vostre esperienze o di persone vicine cosa mi consigliate??..whirpool o Ariston??..sto impazzendo..aiutooo..

Rory, mercoledì 6-Dic-17 39
K
Scarpe matrimonio
Katia, Il 1 Agosto 2014 alle 09:23

Ciao a tutte, che ne pensate delle zeppe come scarpe da sposa?

Katia, lunedì 4-Ago-14 28
Gessica
Idea carina per il rientro dalla luna di miele
Gessica, Il 29 Luglio 2014 alle 08:50

Confesso l'idea è venuta al mio maritino, ma dato che a noi ha fatto enormemente piacere, la condivido con voi, non si sa mai che qualche sposina in partenza non voglia prendere spunto. Quando siete...

Micol, martedì 29-Lug-14 12
Concetta
Capita anche a voi?
Concetta, Il 4 Luglio 2014 alle 13:33

Salve care/i parlando in qst gg con mio fm, é uscito fuori il problema vergogna! Si avete capito bn...parlo proprio della vergogna. Essendo un tipo molto riservato (in quasi 9 anni nn abbiamo fatto...

Sara, domenica 3-Ago-14 29
Angela
Intimo sposa
Angela, Il 27 Luglio 2014 alle 17:52

Ciao ragazze...vorrei farvi una domanda forse un pó stupida...ma qnd avete comprato l intimo siete andate sole o avete portato qlkn?cioé si usa portare qlkn tipo la mamma la suocera... o nn importa?...

Annalisa, sabato 16-Ago-14 21

Gruppi generali

Ispirazione