Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Napoli, Napoli · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2016

3489giorni 9hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Fedi a Napoli
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2014 alle 10:33

Sposine di Napoli e dintorni, da un mesetto io e fm abbiamo cominciato a guardare le vetrine dei gioiellieri e mi sono impressionata nel vedere i prezzi delle fedi (900/1000 € sul cartellino, che poi...

Arianna, lunedì 9-Gen-17 6 271
Monica
Accessori per acconciatura
Monica in Moda nozze, Il 24 Settembre 2016 alle 15:43

Ciao sposine... sono un po' in ritardo, lo so, (matrimonio il 3 ottobre), ma c'è una cosa che non mi convince... abito ok, scarpe ok (spero eheheh), acconciatura provata (raccolto morbido con treccia...

Giuliana, lunedì 26-Set-16 4 177
Monica
Scatole pvc per bomboniere
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2016 alle 15:49

Ragazze sto cercando scatole in pvc per le bomboniere; ho visto il sito di scatole discount, di palermo, i prezzi sono buoni ma volevo chiedervi se qualcuna ha già fatto acquisti e se il pvc è quello...

Monica, giovedì 8-Set-16 6 159
Monica
Doppia biancheria?
Monica in Moda nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 22:04

Da un po' di giorni sto pensando a una cosa... Fintanto che si ha il vestito la biancheria non si vede e deve servire solo a supportare... E poi dopo una giornata intera anche la biancheria arriva in...

Chiara, martedì 30-Set-14 34 1.247
Monica
Ricevimento a Napoli
Monica in Ricevimento di nozze, Il 9 Agosto 2014 alle 18:26

Ragazze datemi qualche consiglio... Soprattutto voi di Napoli... Ok , proposta arrivata, io e fm contentissimi, le bimbe pure... e ora? che si fa? volevamo sposare al castello del paese dei nonni di...

Monica, mercoledì 13-Ago-14 3 321
Monica
Scelta dei fornitori
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2014 alle 12:08

Ragazze una curiosità: io sto cominciando ora a cercare i fornitori ecc. Da ex negoziante mi sono imposta alcune regole (che cerco di seguire anche nei normali acquisti di tutti i giorni): 1. cercare...

Giorgia, venerdì 11-Lug-14 2 164
Monica
Proposta!!!
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2014 alle 22:23

E alla fine eccoci qua!!! Dopo tanto tempo a rimandare per tanti motivi, e dopo la mia quasi decisione di lasciar perdere... è arrivata la proposta!!! Eravamo a cena con degli amici che ci...

Tiziana, sabato 17-Mag-14 8 323
Monica
Idea partecipazione+wedding bag!
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2013 alle 19:48

Buonasera sposine! E' la mia giornata delle idee pazze, eheh... Io non avevo minimamente in mente di fare la wedding bag, ma visitando la boutique del sito e vedendo un invito particolare con foto...

Sara, lunedì 7-Ott-13 15 587
Monica
Curiosità intimo
Monica in Moda nozze, Il 6 Luglio 2013 alle 21:38

Ragazze spero che qlc sposa mi risponda , volevo chiedervi una cosa. io adoro gli abiti senza spalline e fm adora le mie spalle, quindi andiamo d'accordo.in genere però, per quanto riguarda il...

Alessandra, mercoledì 10-Lug-13 10 651
Monica
Menù al ristorante
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2013 alle 14:54

Altro dubbio amletico: ma i menù, a che servono? mia cognata non li ha fatti e io non me ne sono neanche accorta... c'è una qualche tradizione per cui si fanno? forse è questione di etichetta o di...

Monica, domenica 9-Giu-13 8 246
Monica
Matrimonio religioso dopo il civile
Monica in Cerimonia nuziale, Il 10 Maggio 2013 alle 16:56

Premetto che non sono ferratissima nell'argomento nè mi riguarda più di tanto perché noi avremo matrimonio solo civile e non religioso perché lui è divorziato, ma prendo spunto da una "disavventura"...

Monica, lunedì 13-Mag-13 5 10.236
Monica
Evviva! sempre belle notizie!
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2013 alle 16:20

Belle belle belle le notizie dalle mie parti...con ogni probabilità stiamo per chiudere l'attività e ciò significa ri-rimandare il matrimonio...lo stiamo rimandando dal 2007, uffa.ogni anno succede...

Naomi, giovedì 9-Mag-13 17 554
Monica
Menù più estivo
Monica in Ricevimento di nozze, Il 27 Aprile 2013 alle 19:46

Ragazze per un matrimonio in estate, che ne pensate di un buffet arricchito di insalate varie, e al posto del buffet finale di dolci un bel buffet di frutta, macedonia o quel che sia e carretto dei...

Anny, domenica 28-Apr-13 11 1.731
Monica
Idee bomboniere
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2013 alle 18:43

Io mi sposerò tra più di un anno e ho tutto il tempo di esaurirmi tra le varie scelte... ma ho pensato bene di fare un riepilogo di quello che mi piace come bomboniere e volevo condividerlo con voi: -...

Monica, lunedì 22-Apr-13 13 533
Monica
Libretto matrimonio civile
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2013 alle 17:31

Ragazze ma qualcuna di voi che si sposa solo in comune fa il libretto? Noi ci sposeremo solo civilmente, ma mi piacerebbe avere un qualcosa di particolare, magari riportando le varie fasi del rito,...

Monica, martedì 16-Apr-13 9 885
Monica
Costo dei fiori
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2013 alle 17:44

Ragazze, un'informazione: ma, in media, quanto si spende per i fiori? si ragiona in centinaia di €? poche o parecchie? io ancora non ho cominciato a girare, ma poiché ho un'attività di fronte ad un...

Sara, martedì 16-Apr-13 7 1.179
Monica
Matrimonio sì o no?
Monica in Vita di coppia, Il 1 Ottobre 2012 alle 17:25

Buongiorno a tutte... Io convivo col mio fm da quasi 10 anni... prima aspettavamo il suo divorzio... poi la nascita delle nostre bimbe...ora solo che si facciano un po' più grandi (hanno solo 1anno...

Jessica, sabato 26-Gen-13 30 3.269

Gruppi generali

Ispirazione