Menfi, Agrigento · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1563 giorni faCiao a tutte sposine io mi sposo il 10 ottobre di quest'anno dopo un rinvio ieri sono andata a comprare l'intimo da mettere sotto l'abito da sposa e la commessa mi ha fatto venire un dubbio....se viene di andare in bagno quel giorno come si fa? 😅
Ho creato un post
1903 giorni faCiao a tutti volevo un informazione se io faccio la promessa di matrimonio a ottobre di quest'anno mi dovrei spostare in chiesa entro i sei mesi ma se io non vado in chiesa mi decade la promessa fatta al comune?
Ho creato un post
1910 giorni faCiao ragazze quest'anno ho rimandato il matrimonio a causa covid all'anno prossimo a maggio ma in base a questa situazione ho perso il lavoro e l'anno prossimo sarà un matrimonio un po' più ristretto perché pagherò io la sala con i regali che ricevo...
Ho creato un post
2057 giorni faCiao a tutte mi sposo il 13 maggio del 2022 quando dovrei andare a sbrigare le carte per il primo si al comune?
Ho creato un post
2115 giorni faCiao a tutte sono Rossana sono fidanzata da 4 anni e volevo sposarmi ma ho un badget basso....voi quando avete speso per il vostro matrimonio senza fare cose esagerate ma il minimo indispensabile?
Ho creato un post
2368 giorni faCiao a tutte mi servirebbe un consiglio mi dovrei sposare il 10 dicembre tutte le mie amiche e i parenti mi consigliano la mattina ma a che ora si potrebbe fare?
Fotografi garanzie ANFM