Mesagne, Brindisi · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1354 giorni faA me mancano solo 4 giorni, a voi ? Ho collezionato magnifici ricordi anche grazie a questa magnifica app. I miei dubbi, i miei pensieri più belli si ritrovano qui in questa communuty che porterò sempre nel cuore così come tutti i vissuti ♡♡♡ auguro...
Ho creato un post
1469 giorni faCiao ragazze, Esistono delle regole per abbinare il bouquet all'ambito da sposa? Se si, come fare a scegliere i colori? Ad esempio un bouquet con il lilla il cipria e bianco andrebbe bene con tutti gli stili? Oppure rosa e bianco ? O tutto bianco? A...
Ho creato un post
1498 giorni faSalve sposine/sposini volevo chiedervi il segnaposto precisamente dove va posizionato ? Al tavolo dall'antipasto o alla sale del primo e del secondo piatto? Nel caso in cui dovesse esser posto nel tavolo della sala principale , come fanno gli ospiti...
Ho creato un post
1868 giorni faCiao ragazze, chi di voi sta rimandando le nozze? Con questi tempi diventa tutto un punto interrogativo((
Ho creato un post
2018 giorni faCiao ragazze avete pensato al vostro bouquet ? pubblicate le foto delle vostre idee 🤩🤩
Ho creato un post
2022 giorni faCiao ragazze, quante di voi dopo il taglio della torta faranno il dopo festa con il dj e il cambio abito ????
Ho creato un post
2024 giorni faCiao ragazze sapete quanti testimoni di possono scegliere??? Pari o dispari ????
Ho creato un post
2026 giorni faRagazze avete mai avuto paura di non trovare l ' abito ?????
Ho creato un post
2033 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi se durante la preparazione dell'evento avete avuto qualche dubbio, o diversamente qualche problema, mi riferisco a qualcosa che non è andata sempre perfetta o come la sognate, magari aver avuto contrasti con la suocera...
Ho creato un post
2034 giorni faCiao Ragazze avete scelto il vostro abito ? Se si, come lo avete riconosciuto ???♡♡♡♡♡
Ho creato un post
2117 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio riguardo la scelta della macchina ,io e il mio ragazzo amiamo molto le macchine semplici ma temo che nn si abbinino alla location. Vi allego qualche foto riguardo la sala ricevimenti così mi saprete dare qualche...
Ho creato un post
2234 giorni faRagazze , come state reagendo all'emergenza sanitaria ? Rimarrete le nozze o siete tranquille?
Ho creato un post
2269 giorni faRagazze avete qualche consiglio riguardo l' acconciatura/?? Io sono davvero in crisi
Ho creato un post
2269 giorni faCiao ragazze, avete gia pensato all'una di miele,? Cosa mi consigliate,??? Q me piacerebbe andare in un luogo di relax e divertimento , amo il caldo e soprattutto mi piace molto camminare .... Ma nn abbiamo idea di quale meta scegliere help
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazze cosa indosserete durante il trucco e il parrucco? Da noi si usa il kimono con di sotto body o maglietta di seta. Di solito tutto in bianco ma io ci tenevo a fare qualcosa di particolare cosa mi consigliate ??? *** Continua con 👉...
Ho creato un post
2287 giorni faBuonasera ragazze ho i capelli molto lunghi colore naturale. Sono sani perché li curo e li taglio spesso.Cosa mi consigliate per l acconciatura??? Ciocche ?raccolto dell'ascolto ,,????
Fotografi garanzie ANFM